Ford Italia: campagna per 25 nuove assunzioni

La celebre casa automobilistica rilancia le assunzioni: 25 nuovi posti da ricoprire. Ford Italia va oltre il periodo di crisi economica e spezza una lancia a favore dell’inserimento di nuove figure professionali.

AFP PHOTO / NOEL CELIS (Photo credit should read NOEL CELIS/AFP/GettyImages)

Ford è pronta a investire su nuovo capitale sociale. Parte infatti la campagna di assunzione per 25 nuove posizioni all’interno di Ford Italia. La casa automobilistica sembra attuare una politica aziendale un po’ controcorrente rispetto al momento di crisi economica che sta affrontando il paese, e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Schwazer, le Olimpiadi di Tokyo come risarcimento per gli anni persi

Un segnale positivo che la casa automobilistica statunitense ha voluto lanciare all’intero settore, sfruttando soprattutto la spinta strategica della produzione di veicoli ibridi con tecnologia tecnologia Mild-Hybrid ma anche Plug-In Hybrid, con cui la Ford sta conquistando progressivamente una buona fetta di mercato. Questo è difatti il primo settore interessato dalle assunzioni. Una espansione che punta a rafforzare il contesto dei veicoli commerciali. Ford sta cercando di creare un team specializzato che possa espandere e supportare i FordPartneranche nell’ottica dell’arrivo sul mercato di Ford E – Transit, disponibile a partire dal 2022. Una versione completamente elettrica e a zero emissioni di uno dei veicoli commerciali più popolari del mondo.

Gli altri settori di Ford Italia

Il secondo settore ad essere potenziato e quello del post vendita, che dopo il momento cruciale della pandemia risulta in continua ascesa.
L’arrivo di tecnologie sempre più sviluppate e innovative per il comparto della sicurezza e della connettività, misto all’elettrificazione sia delle vetture ordinarie, sia dei veicoli commerciali conducono le case automobilistiche a prestare maggiore attenzione: garantendo la presenza di figure tecniche professionalmente specializzate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook contro l’Australia, vietato l’accesso alle news

In tal senso Ford Italia ricerca nuove figure da assumere e formare all’interno del team Service, per portare avanti proprio quel processo di potenziamento e assistenza dei Fordpartner
Le candidature possono essere ancora inoltrate tramite l’apposita piattaforma messa a disposizione da Ford Italia.

Per maggiori informazioni sarà possibile accedere alla pagina ufficiale di Ford Italia – Lavora con noi: Carriere – Lavora Con Noi | Ford IT.

 

Impostazioni privacy