Genova: proprietaria di un negozio accoltellata a morte

Oggi intorno alle ore 18:00 una donna di 60 anni è stata accoltellata a morte in pieno centro a Genova.

Fonte fotografica: IL SECOLO XIX

Intorno alle 18, una donna di 60 anni, Clara Ceccarelli, è stata accoltellata a morte in via Colombo, in pieno centro a Genova.

Il 118 intervenuto immediatamente ha cercato di salvarle la vita all’interno del suo negozio di scarpe. Sul posto è arrivata anche la polizia che è già sulle tracce dell’assassino, si tratterebbe di un uomo che è corso fuori dal negozio verso via della Consolazione, inseguito da alcune persone che non sono riuscite a bloccarlo. Gli agenti hanno cercato di raccogliere informazioni dai pochi passanti a causa delle limitazioni anti-Covid.

Le ricerche si stanno concentrando in queste ore sull’ex compagno della donna.

Il delitto e il cordoglio del CIV Colombo/Galata

La donna è stata colpita due volte, all’addome e al collo. Il delitto è avvenuto a pochi passi da via San Vincenzo, nella parte alta di via Colombo; parte della strada è stata chiusa al transito.

​Il Civ di Via Colombo ha espresso il suo cordoglio per la tragedia in una nota:

“Tutti i commercianti del CIV Colombo/Galata di stringono intorno alla famiglia di Clara nostra collega e consorziata del CIV brutalmente assassinata questa sera nel suo negozio di via Colombo. Diamo sconvolti e addolorati, era una donna dolcissima e una persona per bene, riposi in pace”.

 

Ti potrebbe interessare anche –> Rissa Formia, ai domiciliari il 16enne accusato di omicidio

 

 

 

 

Impostazioni privacy