Gf Vip, Carlotta dell’Isola riceve una minaccia di morte: l’incredibile motivo

Gf Vip, Carlotta dell’Isola riceve una minaccia di morte, adesso è sconvolta

Carlotta Dell'Isola minaccia morte
Gf Vip, Carlotta dell’Isola subisce minacce di morte dagli haters

Carlotta dell’Isola dopo aver partecipato al Gf Vip, finisce nell’occhio del ciclone e al centro della critica a causa delle sue parole su Andrea Zenga. La donna riferisce che questi “individui” si sono azzardati a minacciarla sia verbalmente che fisicamente, cercando di farle minacce di morte.

Dopo aver partecipato a Temptation Island, Carlotta dell’Isola è arrivata al Grande Fratello Vip, è stata molto breve, ma dopo aver proferito delle dichiarazioni su Andrea Zenga, tutto è cambiato.

La donna ha dichiarato che proprio prima di entrare nella casa del Gf Vip, lei e Andrea avevano promesso di supportarsi a vicenda nonostante tutto, infatti lui è sempre stato un ragazzo educato e molto a modo nei suoi confronti.

Carlotta non si sarebbe mai azzardata di giudicarlo in malo modo, ma il ragazzo a quanto pare ha fatto qualcosa che la donna forse non si aspettava. Quando le è stata fatta la domanda su cosa pensasse di Andrea Zenga, la donna ha risposto che non aveva apprezzato il voto per mandarla in nomination, proprio quando poco prima il ragazzo l’aveva abbracciata dicendole che le voleva bene.

Dopo  aver proferito queste dichiarazioni, sembra che Andrea non l’abbia presa bene, infatti Carlotta afferma che questo “individuo” non si è limitato ad attaccarla verbalmente, ma bensì ha preferito minacciarla di morte. In questo modo ha instillato la paura in Carlotta, la quale attualmente ha paura di uscire da sola, proprio perché potrebbe trovarsi dietro l’angolo qualcuno, la donna è terrorizzata e sconvolta, vittima dell’abuso sulle donne.

>>>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip, Walter Zenga: il ritorno e lo scontro tra Elvira Carfagna e Roberta…

Gf Vip, Carlotta dell’Isola e la minaccia di morte dagli haters: cosa è accaduto

Il tutto è partito da un post pubbicato su Instagram, infatti i followers da li hanno chiesto alcune opinioni alla donna sui suoi ex compagni del Gf Vip. Quando uno di loro le ha chiesto cosa pensava di Andrea Zenga, e Carlotta ha risposto dicendo che non aveva apprezzato il suo voto per la nomination, si è scatenato un putiferio tra i suoi commenti.

Nel giro di poche ore gli haters hanno unito le forze per bersagliare l’ex concorrente del Gf Vip. Ma la donna è decisa a non perdersi d’animo e a ricorrere a vie legali nel caso in cui questi attacchi social dovessero proseguire nei giorni a venire. Ecco le sue parole “Sono cose inaccettabili, vanno denunciate”.

Impostazioni privacy