L’impegno sociale di Fiordaliso. “E’ arrivato dopo un dramma familiare”

0
609

Fiordaliso, la cantante oggi ospite del programma di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno” su Rai 1 alle 14.00

fiordaliso
(screenshot video)

Fiordaliso oggi sarà ospite di Serena Bortone nel programma “Oggi è un altro giorno” su Rai 1 alle 14.00. La cantante il 29 novembre 2011, per festeggiare i suoi 30 anni di carriera ha fatto uscire un cofanetto speciale intitolato Sponsorizzata. Il ricavato di questa iniziativa venne destinato ad un’associazione che lotta contro il tumore al seno.

Ti potrebbe interessare anche->Stasera in TV 19 febbraio, cosa vedere: Il Cantante Mascherato o il GFVIP

L’impegno sociale di Fiordaliso ospite di “Oggi è un altro giorno”

Fiordaliso ha deciso si donare il ricavato della sua iniziativa ad una associazione in onore di una sua cara amica scomparsa a causa del cancro.

La stessa cantante non sta passando un periodo felice, nei mesi scorsi ha perso sua madre a causa del Covid-19. A tal proposito affermò queste parole qualche settimana fa nel corso di Storie Italiane, programma in onda su Rai 1. “Mia mamma se ne è andata via sola è stato bruttissimo non poterla salutare per via di questo virus”.

Ti potrebbe interessare anche->Luisa Corna: “Quella maldicenza su Umberto Bossi ha distrutto la mia carriera”

A proposito della morte della madre disse ancora: “Mia madre è stata ricoverata, era venuta a prenderla l’ambulanza e mi ha detto ‘Vado a morire’, questo mi ha detto mia madre, non l’ho più vista ne sentita, sentivo solo i dottori, molto disponibili, che mi dicevano che la mamma era stazionaria finché alle 3 di notte mi hanno detto che non c’era più; io per 15 giorni non l’ho mai vista, non le ho potuta dare una carezza, stava bene, fino al giorno prima mi aveva fatto gli gnocchi di patate. Questo covid esiste, l’ho avuto anche io, si sta molto male, ho avuto la febbre, non stavo in piedi, mio padre è stato in ospedale un mese con mascherina ed ossigeno, questo covid esiste”.