Luana Colussi, perché non fa più tv: che fine ha fatto

L’ex conduttrice e showgirl Luana Colussi, tornata ospite di Pomeriggio 5, perché non fa più tv: che fine ha fatto e cosa fa oggi.

(screenshot video)

Tornata in televisione a Pomeriggio 5 per raccontare la sua scelta di castità, Luana Colussi è stata uno dei volti televisivi Mediaset più noti e amati degli anni Ottanta e Novanta. Classe 1965, ha inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo agli inizi degli anni Ottanta. Infatti, in quegli anni è stata prima modella, quindi conduttrice radiofonica. A fine anni Ottanta, diventa la spalla di Raimondo Vianello in alcuni giochi televisivi a quiz.

Leggi anche –> Karima, che fine aveva fatto la cantante italo – algerina

Si avvia dunque la sua carriera televisiva: partecipa a Una rotonda sul mare, Calcio Mania e Bellissima, quindi le viene affidata una parte nella sit-com Andy e Norman, con protagonisti Zuzzurro e Gaspare. Conduce ancora altri programmi televisivi fino alla fine degli anni Novanta e prende parte alla serie Don Matteo, regia di Enrico Oldoini e con Terence Hill.

Leggi anche –> Stefano Accorsi sposato: chi è Bianca Vitali, l’incontro sul set

Che fine ha fatto Luana Colussi: la sua scelta di castità

Improvvisamente, è sparita dalla televisione, dopo che sono nate le sue due figlie, Chiara e Marianna. La bella conduttrice, nota per la sua love story con Fiorello avuta negli anni Novanta, ha dunque fatto una scelta importante per amore della famiglia. Quindi, dopo la fine del suo matrimonio, ha fatto un’altra scelta molto importante, che ha raccontato nel corso di una precedente apparizione a Pomeriggio 5: “Sono casta da cinque anni perché è una conseguenza della fine del mio matrimonio, ho preferito pensare a me, a fare del bene a me e a ricostruire un mio stato felice”.

Dopo la fine di un grande amore, ha spiegato Luana Colussi che ha raccolto il plauso di molti dei presenti, non ci si può buttare tra le braccia di un altro uomo. Da qui deriva questa sua scelta importante, che in tanti hanno condiviso, ma che è comunque una scelta in qualche senso in controtendenza nel mondo dello spettacolo. L’ex showgirl replica poi a chi le dice che in 5 anni si può “andare oltre” e rivela: “Ci vuole un po’ di tempo per ricostruire tutto, sono tanti cinque anni ma viene così, ho due figli a casa e mi occupo di loro”.

Impostazioni privacy