Mario Biondi di nuovo papà con la terza compagna

0
868

Mario Biondi, ben nove figli con tre donne: la seconda moglie è la modella Giorgia Albarello. Ora di nuovo papà con la terza compagna.

Mario Biondi ha festeggiato ieri i suoi 50 anni uscendo con un nuovo album “Dare”.

Il cantante nato a Catania, soprannominato il “Barry White italiano”, per il timbro profondo della sua voce, ha nove figli: sette avuti dalle due prime mogli e due dalla terza compagna.

I primi sei li ha avuti dal primo matrimonio con Monica Farina: si tratta di Marzio, Zoe, Marica, Louis Mario, Ray e Chiara.

Dopo di lei ha sposato come seconda moglie la modella Giorgia Albarello, terza al concorso Miss Italia 2007. Con lei ha avuto Mia, nel 2015. Ma la loro storia d’amore è durata poco e nel 2016 ha avuto un altro figlio, Mil, con la terza compagna, di cui non si conosce l’identità.

E ora è arrivata anche Matilde, la nona della famiglia di Biondi.

 

I miei figli sono la mia prima giuria

Il cantante ha sempre sottolineato l’importanza della famiglia oltre ala lavoro:

“I miei figli sono la mia prima giuria. In genere gli faccio ascoltare le mie canzoni in auto: li guardo, li osservo e aspetto. Poi iniziano a chiedermi, ma questa canzone è nuova? E mi domandano con chi l’ho suonata, dove l’ho registrata, quando cominciano le domande, significa che ha suscitato interesse”.

Sulla musica, Mario Biondi spiega che “dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Festeggiare i miei cinquant’anni è un’emozione che mi pervade l’anima e domani esce questo mio nuovo album”.

Ti potrebbe interessare anche –> L’impegno sociale di Fiordaliso. “E’ arrivato dopo un dramma familiare”