Elisabetta Canalis torna in Italia e si spoglia: In Intimo su Instagram

Dopo diversi mesi di assenza dal Belpaese, a causa della pandemia da coronavirus Covid-19, la popolare show girl di Sassari Elisabetta Canalis torna in Italia e fa subito impazzire i fans: il post Instagram in intimo è da sballo. 

Elisabetta Canalis post instagram bikini

Erano diversi mesi che la bella e brava Elisabetta Canalis non metteva piede in Italia. Il motivo, come per molti emigranti, di lusso o meno, è determinato dalla pandemia da coronavirus Covid-19 e le profilassi della quarantena.

Come noto dal 2014 la prima storica velina mora di “Striscia la Notizia” è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri e vive Los Angeles. Il contatto con l’Italia è costante ma, come detto, per diversi mesi la Canalis non ha potuto vederla di persona. E la nostalgia, dei familiari in particolar modo, è stata potente.

Nelle scorse settimane come documentato dal seguitissimo profilo Instagram, quasi tre milioni di followers, la Canalis ha potuto usufruire del vaccino e la prima cosa è stato organizzare un viaggio in Italia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche La moda dell’inverno è mostrarsi in intimo: le foto di Canalis, Gregoraci e Satta

Elisabetta Canalis in intimo su Instagram

La Canalis è atterrata due giorni fa ad Olbia e oggi, venerdì 19 febbraio, è arrivato il primo post Instagram nel Belpaese. Ed è un vero e proprio regalo per i fans. Elisabetta Canalis ha postato una stupenda foto di lei in intimo trasparente. E’ il classico post da influencer per una nota marca di intimo cui la Canalis è da tempo testimonial. Il post Instagram in meno di un’ora ha raccolto migliaia di like, centinaia di commenti e svariate condivisioni. Per non parlare del sentiment sempre molto elevato nei casi della soubrette di Sassari. Davvero un bentornata in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy