La moda dell’inverno è mostrarsi in intimo: le foto di Canalis, Gregoraci e Satta

Nel bel mezzo del gelido inverno, il secondo dell’era Covid, una nuova moda, soprattutto tra influencer e modelle, sta prendendo piede: quella di postare su Instagram foto in intimo, ha aperto le danze Melissa Satta, seguita a ruota da Elisabetta Canalis, Elisabetta Gregoraci e Paola Turani. Ecco i dettagli

Intimo Canalis Gregoraci Satta

“Per il di di Candelora dall’inverno semo fora ma se piove e tira vento nell’inverno semo drento”, recita più o meno cosi un proverbio popolare romanesco secondo il quale in base al meteo in atto il giorno 2 febbraio possiamo avere chiaro quando la Primavera tornerà a bussare alle nostra porte.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Canalis bomba sexy in bikini: la Instagram Stories è virale

Canalis, Gregoraci e Satta lanciano la moda: post solo in intimo

A giudicare dalle previsioni meteo la situazione è ancora complessa e allora a scaldare l’aria ci pensa la nuova moda hot comparsa da un paio di giorni su Instagram, quella di postare foto in intimo. Ha cominciato Melissa Satta tra sabato 30 e domenica 31 gennaio raccogliendo in meno di 24 ore oltre 200.000 like. E’ stato poi il turno di Elisabetta Canalis che da Los Angeles ha postato la foto in intimo di una nota marca di lingerie, anche in questo caso centomila like in meno di 24 ore. Chiude il cerchio l’ormai ex gieffina, Elisabetta Gregoraci che ieri ha messo online una foto in intimo rosa che in poche ora ha letteralmente spaccato Instagram: centomila like in dodici ore. E non accennano a diminuire. Chi le seguirà? Le scommesse sono aperte.

Il Post di Elisabetta Canalis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Il Post di Melissa Satta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Il Post di Elisabetta Gregoraci

Impostazioni privacy