Stefano Tacconi shock: “Non so quanto mi resta da vivere”

Stefano Tacconi, ospite ieri da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha affermato parole non di certo confortanti

L’ex portiere della Juventus e della nazionale, Stefano Tacconi, si è lasciato andare a parole poco confortanti durante Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso. Nello specifico, Tacconi, ha parlato della sua salute cagionevole e della sua paura di morire al più presto.

Ti potrebbe interessare anche->Stefano Tacconi: chi è la moglie Laura Speranza, figli e amore

Stefano Tacconi: “Non so quanto mi resta da vivere”

Tacconi ha lasciato di stucco anche la conduttrice Barbara D’Urso con le sue parole. “Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena, con due vertebre fratturate. Ho rischiato di rimanere sulla sedia a rotelle. Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. Quest’anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. Ho quattro figli e ho sempre pensato alla mia famiglia, adesso voglio riprendermi un po’ di vita e andare ad allenare un anno in Cina. Mia moglie ha minacciato di divorziare se parto. Io, però, ho deciso”.

Ti potrebbe interessare anche->La Spezia, un tragico incendio causa la morte di una persona disabile

A queste parole ha replicato una attonita Barbara D’Urso: “Che vuol dire che non sai quanto ti resta da vivere? Hai 64 anni, non sei anziano. Siete una bella famiglia, ma mi pare che tu abbia già deciso di partire”.

Ospite della puntata anche Patrizia Groppelli, moglie di Alessandro Sallusti, che è risposto alle parole di Tacconi. “Quello che hai detto non è rispettoso per chi sta male davvero, per i malati terminali. Sembra che ti abbiano già fatto l’epitaffio”.

Stefano Tacconi, biografia e carriera

Stefano Tacconi è un ex calciatore di ruolo portiere nato a Perugia nel 1957. La sua carriera è legata principalmente alla Juventus, squadra nella quale ha militato per nove stagioni collezionando 382 presenze. In carriera ha vinto: due Scudetti, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Uefa, una Coppa Uefa e una Coppa Intercontinentale. Oltre alla Juventus ha militato anche in altre squadre come: Spoleto, Livorno, Pro Patria, Sambenedettese, Avellino e Genoa. In aggiunta ha collezionato anche sette presenze con la Nazionale italiana.

Profilo Instagram Tacconi QUI

Impostazioni privacy