Stefano Tacconi: chi è la moglie Laura Speranza, figli e amore

La vita privata dell’ex portiere bianconero Stefano Tacconi: chi è la moglie Laura Speranza, figli e amore, cosa sapere.

(screenshot video)

Volto ormai noto anche in televisione, la bella Laura Speranza sta con l’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, da ormai più di trent’anni. I due insieme hanno quattro figli: Andrea, Virginia, Alberto e Vittoria. La coppia è davvero affiatata anche se lei ha spiegato che non sopporterebbe un suo trasferimento in Cina.

Leggi anche -> Elena Morali, la sorella Chiara: cosa fa nella vita, le sue parole

La coppia proveniva da qualcosa come 18 anni di convivenza, quando ha deciso di fare il grande passo delle nozze. Tacconi e Laura Speranza infatti sono convolati a nozze solo nel maggio del 2011 a Orta San Giulio e il loro primogenito, allora 15enne, ha accompagnato la sua mamma all’altare.

Leggi anche -> Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso: curiosità sulla donna

Laura Speranza, la moglie di Stefano Tacconi a cuore aperto

Il testimone dello sposo è stato Daniel Ducruet (ex marito di Stefania di Monaco). Le nozze sono state un evento che ha tenuto incollate decine di migliaia di persone alle pagine del gossip e per Stefano Tacconi quelle con Laura erano le seconde nozze. In più interviste, Laura Speranza ha parlato del rapporto con il suo uomo, ex portiere della Juventus e della nazionale di calcio, a lungo concorrente diretto di Walter Zenga.

Lui invece ha parlato in un’intervista dei suoi quattro figli e ha spiegato le difficoltà di essere padre: “Quattro sono tanti, è un sacrificio da parte mia e di mia moglie: due fanno nuoto agonistico, uno gioca portiere purtroppo”. Quindi un accenno al rapporto con la suocera, che non avrebbe mai digerito del tutto la loro convivenza: “Mia suocera mi odia perchè l’ho portata via dal Trentino a venti anni: dopo trent’anni e quattro nipoti, continua ad odiarmi”, ha detto Stefano Tacconi a Vieni da me.

Impostazioni privacy