Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso: curiosità sulla donna

La vita privata di Luigi Favoloso: chi è la sua mamma Loredana Fiorentino, curiosità sulla donna e il rapporto col figlio.

(screenshot video)

Residente a Torre del Greco, classe 1970, Loredana Fiorentino è nota televisivamente per essere la mamma di Luigi Mario Favoloso, personaggio dei reality show, che ha partecipato al Grande Fratello. Di lei non sappiamo granché, oltre al fatto che ha studiato ragioneria. Dopo il diploma ha frequentato l’Università Federico II di Napoli.

Leggi anche –> Fulvio Abbate in nomination al Grande Fratello VIP: chi è lo scrittore

Mediaticamente, si è fatta conoscere a fine 2019, quando denunciò la scomparsa del figlio, noto al gossip per essere stato il fidanzato di Nina Moric. La donna aveva espresso grande preoccupazione per la sparizione del figlio, salvo poi essere pubblicamente accusata da alcune trasmissioni di essere stata complice dello stesso giovane.

Leggi anche –> Adua Del Vesco sulla storia con Gabriel Garko: “Uomo d’altri tempi”

Luigi Favoloso: chi è la sua mamma Loredana Fiorentino

La donna e il figlio, stando ad alcuni sospetti poi mai realmente appurati, avrebbero organizzato una messinscena per attirare l’attenzione proprio su Luigi Favoloso, dopo che questi e Nina Moric si erano lasciati. Dietro la rottura della coppia, secondo la showgirl, ci sarebbero gli abusi e le violenze che sia lei che il figlio Carlos avrebbero subito. Successivamente, è tornata a far parlare di sé anche durante la relazione tra il figlio ed Elena Morali.

Anche in questa occasione, Loredana Fiorentino non ha mai smesso di stare dalla parte del figlio. La donna ha un profilo Instagram pubblico, seguito da oltre 30mila follower. Qui posta immagini sia del suo privato che delle partecipazioni a trasmissioni televisive. Ben poco però sappiamo della sua vita privata: stando ad alcune rivelazioni di siti di gossip, sarebbe divorziata e Luigi Favoloso non sarebbe il suo unico figlio, ma questi avrebbe un fratello.

Impostazioni privacy