Elena Morali, la sorella Chiara: cosa fa nella vita, le sue parole

La vita privata di Elena Morali, chi è la sorella Chiara, pianista e laureata in giurisprudenza: cosa fa nella vita, le sue parole.

(Instagram)

Sorella della nota influencer Elena, attuale fidanzata di Luigi Favoloso, Chiara Morali è nata nel 1993 ed è oggi una stimata pianista. Già a nove anni, ha iniziato i suoi studi in pianoforte e quindi si è diplomata al Conservatorio “Luca Marenzio” di Brescia con il maestro Alberto Baldrighi.

Leggi anche -> Gianluca Fubelli: Scintilla ritrova l’amore dopo Elena Morali?

Nel 2012, la ragazza – che ha anche un profilo Instagram molto seguito – si è diplomata presso il Liceo delle scienze umane ” M.Mamoli” di Bergamo. Quindi ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Bergamo. Di lei si è parlato di recente per una sua uscita contro la sorella e Favoloso. Duro il suo intervento al settimanale ‘Nuovo’.

Leggi anche -> Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso: curiosità sulla donna

Che attacco di Chiara Morali a Luigi Favoloso: ecco cosa è successo

La giovane ha sottolineato: “Non riconosco più mia sorella, è un’altra persona. Diciamo che i problemi tra di noi si sono acuiti quando ha cominciato la relazione con Luigi”. Insomma, a sentire la giovane donna, sua sorella sarebbe diventata un’altra da quando sta insieme a Luigi Favoloso. Peraltro, i rapporti tra sorelle non sembravano assolutamente tesi e nemmeno quelli tra Chiara Morali e Luigi Favoloso.

Quest’ultimo, tempo fa, aveva lanciato un ironico appello proprio per la cognata: “Non so chi si occupa delle selezioni a Uomini e Donne, ma vorrei dire che io ho una candidata come tronista”. Favoloso ricordava che la cognata è bellissima e simpatica, oltre a essere “laureata in giurisprudenza”, e quindi scherzava ancora: “Dove la trovate un’altra così?”. Chiara Morali, da parte sua, nelle Instagram Stories aveva confessato di essere single.

Impostazioni privacy