Uomini e Donne, anticipazioni 19 febbraio: la scelta di Sophie Codegoni

E’ attesa per oggi una puntata davvero scoppiettante di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, centro dello show di venerdì 19 febbraio, la scelta finale di Sophie Codegoni che, secondo le anticipazioni raccolte dalla nostra Redazione e confermate dall’account ufficiale twitter del programma, comunicherà con chi avvierà una storia d’amore. I dettagli

Uomini e Donne anticipazioni 18 febbraio

La scelta di Sophie Codegoni sta per arrivare e secondo le anticipazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12 il giorno decisivo è oggi, venredì 19 febbraio. Durante la puntata che sta per iniziare, infatti, la Codegoni che le voci volevano ormai di fatto in coppia con Matteo Ranieri sta per compiere la scelta opposta. Quella dell’ex cestista Giorgio Di Bonaventura.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo

Uomini e Donne le anticipazioni 19 febbraio

Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, e anticipato nella scorse settimane, sono stati due i particolari che hanno spinto Sophie verso questa scelta. Il primo, un confronto molto duro con Matteo avvenuto a margine di un’uscita, durante il quale la ragazza ha letteralmente lasciato in strada a piedi e di solo il corteggiatore.

La bilancia pende dalla parte di Giorgio: il motivo

Il secondo riguarda invece le qualità di Giorgio. La sensazione è che l’ex giocatore di pallacanestro abbia fatto breccia nel cuore di Sophie attraverso un mix di maturità, di serenità e di dolcezza. Qualità che avrebbero stregato al Codegoni. “Inizio ad avere una preferenzaha detto la scorsa settimana in trasmissione Sophie  faccio ancora fatica ma immagino il futuro fuori da Uomini e Donne più con una persona rispetto all’altra”. Oggi sarà tutto chiaro. E poi avanti con una nuova storia da raccontare quella di Samantha la prima tronista curvy.

Impostazioni privacy