Il Cantante Mascherato, svelato il Gatto: ecco chi sono gli altri quattro nomi

Il Cantante Mascherato, lo show del venerdì sera di Rai 1, è arrivato alla stretta decisiva, nella puntata del 19 febbraio è stato svelato il Gatto ora restano in competizione Pappagallo, Lupo, Farfalla e Orsetto i concorrenti che nell’ultima serata si giocheranno il titolo.

Il Cantante Mascherato Gatto

E’ stata un’altra puntata di grandi esibizioni grandi sorprese e grandi emozioni quella andata in onda tra venerdi 19 e sabato 20 de “Il Cantante Mascherato” il popolare talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Il Cantante Mascherato ecco chi è il Gatto

Dopo aver scoperto nelle precedenti tre puntate chi erano Baby Alieno, versione 1 e versione 2 (I Ricchi e Poveri e Gigi e Ross), Pecorella (Alessandra Mussolini), Tigre Azzurra (Platinette) e la Giraffa (Katia Ricciarelli) ieri sera è stato il turno del Gatto sotto la cui maschera si celava il volto di Sergio Assisi l’attore e regista napoletano, il Barone Nicola di Conegliano di Elisa di Rivombrosa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Cantante Mascherato, ecco chi sono la Giraffa e Tigre Azzurra: i nomi

Venerdì 26 la finale

La gara doveva proseguire con un ballottaggio tra Orsetto e Farfalla per chi approderà alla finale ma un problema tecnico ha consigliato di rinviare direttamente a venerdì prossimo i passi finali per aggiudicare il titolo. Nel frattempo noi della Redazione di Cronaka 12 mettendo insieme i pezzi di un complicato puzzle fatto di indiscrezioni, indizi e rivelazioni ricevute da fonti SIAE vicine alla produzione siamo in grado di anticipare i nomi dei quattro concorrenti rimasti.

Chi sono Pappagallo, Orsetto, Farfalla e Lupo

I nomi dovrebbero essere Max Pezzali all’interno della maschera del Lupo, Max Giusti celato nell’Orsetto, Mietta nella maschera della Farfalla e soprattutto Red Canzian, il giudice Roby Facchinetti si è fatto scappare in diretta un “Zio Red”, all’interno di Pappagallo.

Impostazioni privacy