Chi è Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela e sua moglie

Chi è Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela e sua moglie

Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela e sua moglie spopola tra le teen
Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela e sua moglie spopola tra le teen

Edoardo Angela, è il figlio avuto tra Alberto Angela e sua moglie, si somiglia con suo padre, ma ovviamente tutti si aspettano che il ragazzo sia colto e ben preparato come suo padre.

Le fan di Alberto Angela fanno concorrenza agli utenti di WikiLeaks e Cambridge Analytica, no hanno paura di censure da parte di Facebook. Una delle fan di Alberto è riuscita ad intrufolarsi nel profilo Instagram del figlio di Alberto Angela, il quale è rigorosamente privato e bloccato.

Hanno recuperato delle foto e le hanno fatte girare per il web, proprio perché ci tengono a precisare la bellezza del pargolo di Alberto Angela prima di tutto. Hanno giustificato l’azione come un semplice servizio di divulgazione e informazione di massa.

Una delle esponenti ha dichiarato che tutte le foto hanno il rispetto della privacy e soprattutto dei contenuti per la famiglia Angela. Gli “Angelers” hanno anche invitato uno degli esponenti della famiglia ad iscriversi al gruppo per verificare il rispetto delle norme sulla privacy e sul contenuto condiviso.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alberto Angela, l’aneddoto sul conduttore: bocciato alle elementari

Edoardo Angela, sta scalando le tendenze più di suo padre Alberto

Intanto le sue foto stanno facendo il giro del web, e il suo nome sta scalando le vette delle classifiche. Il leak di Edoardo sembra aver risvegliato lo spirito d’ammirazione che già era presente per suo padre, e si sta trasformando in qualcosa di virale.

Edoardo è il secondo figlio di Alberto Angela sua moglie Monica, ha 22 anni, dopo di lui ci sono anche Riccardo Angela e Alessandro Angela. Il ragazzo è sempre stato nel completo anonimato nei social, proprio per rispettare la volontà di suo padre e sua madre.

Gli scatti rivenuti nel suo profilo hanno cambiato le carte in tavola, adesso potrebbe anche ripensare di rendere pubblico il suo profilo Instagram. Il ragazzo si presenta con occhi azzurri, capelli spettinati castani come suo padre, e una tazzina di caffè in mano. Ecco come si presenta in uno degli scatti rubati, nella descrizione della foto ribadisce che il caffè è meglio berlo in compagnia con la sua famiglia, tra una chiacchiera e l’altra.

La somiglianza con suo padre è molto accentuata, ma tra gli “Angelers” ci sono alcuni che vorrebbero verificare la preparazione scolastica del ragazzo. Uno dei follower che è riuscito ad entrare nel suo profilo, ha anche dichiarato che tra le sue foto meno recenti c’è anche una fidanzata.

Attualmente sta spopolando l’hashtag #albertoangelasposami in tutti i social, soprattutto Instagram.

Impostazioni privacy