GFVip, Dayane Mello non mantiene la promessa fatta a Giulia Salemi: il motivo

Ancora emozioni forti nel Live del GFVip, il numero 41, andato in onda a cavallo tra la sera di venerdì 19 e sabato 20 febbraio, tre i temi caldi: l’uscita di Giulia Salemi, il mancato rispetto della promessa fatta da Dayane Mello e le nomination per lunedì. Vediamo i dettagli.

GFVip Dayane Mello Giulia Salemi

Emozioni forti, come si addice al penultimo fine settimana dell’edizione, nel Live del Grande Fratello Vip andato in onda a cavallo tra la sera di venerdì 19 e sabato 20 febbraio. Il numero 41.

Tre i temi caldi dello: l’uscita da Giulia Salemi eliminata con il televoto, il duro confronto tra Stefania Orlando e Dayane Mello e il mancanto rispetto della promessa fatta dalla stessa modella brasiliana alla ragazza di Pierpaolo Pretelli.

Partiamo dalla gara. Come detto Giulia Salemi deve abbandonare la Casa di Cinecittà. Il pubblico l’ha votata solo per il 47%, il restante 53% è andato alla Orlando. Il prossimo televoto, deciso con le nomination di ieri sera, vedrà in ballo Andrea Zenga, Samantha de Grenet e ancora Stefania Orlando.

La Orlando ieri sera ha giocato un ruolo da protagonista nel LIVE, in particolare nel duro confronto con Dayane Mello, il secondo dopo quello di lunedì con Maria Teresa Ruta. Anche stavolta l’esponente femminile della coppia zorzando ha avuto un confronto duro e teso. Basti pensare all’approccio “Ti ho scoperto, ho capito che la manipolatrice, la stratega sei solo tu”, a cui la Mello ha controbattuto: “Lei ha tradito tante persone in questo percorso. E’ gelosa di Tommaso e fa fuori chiunque si avvicina”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, torna la pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: ecco come

GFVip Dayane Mello non mantiene la promessa fatta a  Giulia Salemi

Ma il vero tema caldo della sera e delle prime ore del mattino, soprattutto sui social, è il mancato rispetto da parte della Mello della promessa fatta alla Salemi. Nelle scorse settimane la modella brasiliana aveva esplicitato a Giulia che, nel momento in cui fosse arrivata in nomination e fosse uscita per colpa delle strategia a lei avverse, l’avrebbe seguita. Giunti al nodo gordiano la Mello ha deciso di non dare seguito alla promessa. Il motivo è chiaro. Tra 8 giorni c’è la finale dell’edizione 2020-2021 del GFVip. La Mello, con Zorzi, è la favorita per la vittoria: perché mollare sul più bello?

Impostazioni privacy