Manuel Amati: da La Pupa e il Secchione a Italia’s Got Talent

La pupa e il secchione, chi è Manuel Amati e la sua carriera

La pupa e il secchione, Manuel Amati aspira ad una carriera in tv
La pupa e il secchione, Manuel Amati aspira ad una carriera in tv

Manuel Amati partecipa alla Pupa e il Secchione, ma di giorno è anche capace di comparire tra i concorrenti di Italia’s Got Talent.

Lui è un panettiere e stripper, ha 25 anni e sta ultimamente invadendo i palinsesti della tv, ieri sera era a Italia’s Got Talent, facendo la sua comparsa per ben 60 secondi, mentre il giorno dopo è comparso a La Pupa e il Secchione come protagonista.

Il suo sdoppiamento ha stupito i telespettatori, proprio perché avviene tra un programma e l’altro, e soprattutto in programmi televisivi totalmente diversi e che vanno in onda su reti diverse.

Il 4 Febbraio Manuel è riuscito ad intrufolarsi nel cast del programma La Pupa e il Secchione, andando in onda su Italia 1. Il suo background è quello di sempre, ovvero panettiere di giorno e spogliarellista di notte, la passione per il ballo, il ritmo caraibico e la danza strip sono le sue armi segrete per riuscire a conquistare le donne.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hood Brothers 96 a Italia’s Got Talent: la loro esibizione è da urlo

Manuel Amati si sdoppia tra La Pupa e il Secchione e Italia’s Got Talent

Il 17 Febbraio Manuel ricompare nell’esibizione su Tv8 a Italia’s Got Talent, anche qui si ripresenta come panettiere e spogliarellista di notte. Durante la sua esibizione si spoglia dinanzi alla giuria, mostrando le armi segrete di cui tanto parla.

Nonostante i muscoli e la passione che ci metta nel ballo, Manuel è stato liquidato con un secco no da Joe Bastianich, il quale gli chiede se capisce realmente di cucina oppure è tutto un bluff.

Il ragazzo risponde prontamente ribadendo di fare il panettiere da quando aveva 10 anni, ma il ballo da sempre è stata la sua passione. Il giovane brindisino sembra che stia aspirando ad una carriera nella tv, nel 2017 aveva fatto la sua comparsa su Real Time, come concorrente per “Take Me Out”.

Il giovane non molla, mostra sempre il suo sorriso e sembra pronto a cogliere e affrontare tutte le sfide che gli si presenteranno davanti. Il talento e la spigliatezza sembra non mancare, anche la perseveranza alla lunga è una dote che riesce a dar soddisfazioni, in tutti i campi.

Impostazioni privacy