Frederick Lundqvist, chi è il compagno di Chiara Francini

Frederick Lundqvist, chi è il compagno di Chiara Francini

Frederick Lundqvist, cosa sappiamo su di lui?
Frederick Lundqvist, cosa sappiamo su di lui?

Frederick Lundqvist è di origine svedese ed è l’uomo al fianco dell’attrice e scrittrice toscana sin dal 2005. Chiara Francini è una scrittrice, attrice e conduttrice dai mille talenti, inoltre è uno dei volti più noti nel mondo dello spettacolo italiano.

Da tanti anni Chiara è legata a Frederick Lundqvist, l’uomo è svedese, e gestisce di suo pugno un’impresa di servizi di sicurezza. Lo svedese è sempre stato riservato sul suo conto, e soprattutto sulla sua vita privata, spesso è stato al centro dei racconti di Chiara durante le interviste fatte nel corso degli anni.

Chiara Francini ha sempre descritto il suo compagno come una persona timida, riservata e molto schiva, non ama essere al centro dell’attenzione, inoltre ha dichiarato che l’uomo le è accanto sin dal 2005, la sua intelligenza è rara, proprio per questo lo ama.

Lundqvist non è il tipo da restare con una donna priva di ambizioni, Frederick l’ha sempre incoraggiata e sostenuta, proprio per farle dare sempre il massimo.

>>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Amati: da La Pupa e il Secchione a Italia’s Got…

Frederick Lundqvist un uomo dalla rara intelligenza per Chiara Mancini

Inoltre, la scrittrice ha dichiarato che quando pensa al suo Frederick, è come quando si pensa ad una lavatrice, lei ama il silenzio della Svezia, mente il caos della bella Italia le sta scomodo.

Quello che sappiamo su Chiara Francini è anche che farà parte della fiction “ Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada. Uno dei pregi che Chiara ha vantato del suo Lundqvist, è quello di non esser mai stata chiamata per sapere dove fosse, il punto di vista degli uomini svedesi è quello di lasciare una consapevolezza totale alla donna, proprio l’opposto degli uomini italiani.

Possiamo vedere Frederick Lundqvist al fianco di Chiara Francini solo in occasioni speciali, come venti, gran galà o partecipazioni a premiere, come la Mostra del Cinema di Venezia. Ma purtroppo l’uomo non è presente su Instagram, e sul profilo dell’attrice non è possibile trovare foto dell’uomo proprio perché sembrano essere assenti. La scrittrice utilizza Instagram solo per promuovere il suo percorso d’artista e promuovere i suoi lavori futuri. Staranno per davvero insieme?

Impostazioni privacy