GFVip, tornano le Rosmello: pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò

Guerra e Pace, Odio e Amore, Affetto e Tensione ormai possono definirsi solo in termini di opposti assoluti i rapporti tra le Rosmello, ex o meno, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: ecco cosa hanno combinato nella Casa di Cinecittà del GFVip tra la sera di sabato 20 e le prime ore di domenica 21 le due vippone. I dettagli.

GFVip Rosmello Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Tra il live, il 41, di venerdì 19 febbraio e le prime ore del mattino di domenica 21 febbraio gli appassionati del Grande Fratello Vip hanno assistito a tutto e al contrario di tutto sul versante delle Rosmello. Ripercorriamo le tappe. Dopo mesi di vicinanza, sostegno, affetto, qualcuno maliziosamente sostiene Amore i rapporti tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono tesissimi. I motivi sono chiari, l’avvicinarsi della finale in programma il 1 marzo, ognuno gioca la sua partita e la nascita della storia d’amore tra la giovane attrice siciliana ed Andrea Zenga.

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, torna la pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: ecco come

I nuovi rapporti di forza

Tutto questo inevitabilmente ha modificato i rapporti di forza e il confronto tra le due è divenuto via via aspro fino alla vera e propria lite occorsa in diretta durante il live di venerdì.

La giornata di sabato è scivolata via tra tensioni e battute, anche nel momento della fiction “Giefferton – falsità a corte”, dove Dayane e Rosalinda erano protagoniste. In serata il carico finale. Dayane si apparta con Pierpaolo Pretelli rimasto solo dopo l’uscita di Giulia Salemi e un po per chiarire il fatto di non aver mentenuto la promessa fatta un po per sfogo apre il tema dei suoi rapporti con Rosalinda. I toni sono duri e decisi.

GFVip guerra e pace tra le Rosmello Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Rosalinda da lontano ascolta e decide che è arrivato il momento di chiudere, in un modo o nell’altro, la questione. Accade cosi, come si può evincere dal post messo online nelle prime ore del mattino di domenica 21 febbraio sul sito ufficiale del Grande Fratello, che Rosalinda e Dayane si dedicano uno spazio e parlano“Mi hai umiliata e derisa” attacca Rosalinda. La modella brasiliana tenta la replica ma la Cannavò le serra il ragionamento in maniera spiazzante: “Tu fai il tuo gioco io il mio, ma quando saremo fuori io ci sono” e soprattutto “vorrei che tu ti fidassi di me”.

Rosalinda e Dayane tornano a dormire insieme

Dayane visibilmente sorpresa ascolta Rosalinda. La Cannavò dice altre due frasi e scoppia a piangere. Si emoziona anche la Mello: “Quando c’era qualcosa di bello mi hai escluso” ma sono solo schermaglie di due persone che si vogliono bene e che stanno per fare pace. Ed in effetti va cosi. Le due si sciolgono in un lungo e commosso abbraccio. “Stasera se vuoi puoi tornare a dormire con me” chiude il conto Rosalinda. Ed è quello che succede. Nell’ultima settimana di gara tornano le Rosmello una variabile imprevista e imprevedibile.

 

Impostazioni privacy