Estrazione Million Day 22 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 22 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Passato ancora un altro weekend senza nuovi milionari e resta fermo a uno il numero dei vincitori di questo mese di febbraio al Million Day. La vincita è stata realizzata lo scorso 9 febbraio. In ogni caso, è una vincita per così dire storica: si tratta infatti del milionario numero 150 da quando il gioco ha preso il via ormai tre anni fa. Chi vincerà il milione di euro si scopre come sempre tra pochissimo.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 22 febbraio

Dagli Usa arriva ancora una volta una storia davvero fortunata: un uomo di 32 anni della contea di Marquette ha avuto lo shock di una vita quando ha effettuato l’accesso al suo account della Michigan Lottery l’anno scorso e si è reso conto di aver vinto un jackpot da oltre mezzo milione di dollari. Il fortunato giocatore ha acquistato il biglietto online e recentemente ha reclamato il suo premio presso la sede della Lotteria a Lansing. Il vincitore dice che non ha piani immediati per i soldi, scegliendo di investire i soldi nel suo eventuale ritiro anticipato.

Ha infatti spiegato di non nascondere di avere voglia di andare in pensione e che questa clamorosa vincita potrebbe aiutarlo nel suo scopo. “Sono rimasto così sorpreso quando ho effettuato l’accesso al mio account Lottery la mattina dopo l’estrazione e ho visto un notifica che avevo vinto il jackpot!”, ha anche raccontato. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo sabato.

Scopri cosa è accaduto sabato al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 3-10-18-29-40

Impostazioni privacy