Estrazione Million Day 20 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 20 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si rinnova puntuale alle 19 l’estrazione del Million Day: chi vincerà il milione di euro si scopre come sempre tra pochissimo. Oggi peraltro inizia anche il terzo weekend di un febbraio non propriamente fortunato. Uno solo è stato finora il milionario in questo mese: la vincita è stata realizzata lo scorso 9 febbraio. In ogni caso, è una vincita per così dire storica: si tratta infatti del milionario numero 150 da quando il gioco ha preso il via ormai tre anni fa.

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 20 febbraio

Abbiamo spesso pensato a cosa avremmo fatto se avessimo vinto alla lotteria, ma per alcuni fortunati nel Cambridgeshire, i loro sogni si sono trasformati in realtà. In fondo, la maggior parte di noi gioca sapendo che la probabilità di vincerlo è altamente improbabile. Tuttavia, qualcuno deve vincerli, e ogni settimana, per qualcuno i sogni diventano infatti realtà. Ognuno tra i vincitori ha una storia incredibile da raccontare.

Eccone una che arriva proprio dal cuore dell’Inghilterra: il vincitore della lotteria di gran lunga più famoso del Cambridgeshire è stato Adrian Bayford che ha vinto l’incredibile cifra di 148 milioni di sterline dal jackpot dell’EuroMillions nell’agosto 2012 con la sua allora moglie Gillian. Al momento della vittoria, Gillian faceva le pulizie all’ospedale di Addenbrooke mentre Adrian era co-proprietario del Suffolk Music Center di Haverhill. La loro vita dopo quel giorno è chiaramente cambiata. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 7-23-24-31-51

Impostazioni privacy