Fiorella Mannoia si è sposata: il sì dopo 15 anni

Fiorella Mannoia si è sposata. La cantante ha condiviso su Instagram uno scatto dal matrimonio con lo storico compagno Carlo Di Francesco, la cui didascalia recita “Dopo 15 anni…ebbene… Sì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)


Infatti la cantante e il musicista stanno insieme da 15 anni. Una relazione solida, nonostante la differenza d’età: infatti i due hanno ben 26 anni di differenza. Hanno vissuto la loro relazione il più possibile lontano dai riflettori.

Per l’occasione, Fiorella Mannoia ha scelto un look rock: tailleur pantalone bianco firmato Dolce e Gabbana, e scarpe da ginnastica argento. La celebrazione del rito civile si è svolta stamattina 23 febbraio.

POTREBBE INTERESSARTI: Incidente mortale a Mezzanego, muore Jessica Solari

Chi è il marito di Fiorella Mannoia?

Si chiama Carlo Di Francesco, musicista e produttore, ha lavorato con i più grandi nomi della musica italiana. È un polistrumentista di grande successo, che è specializzato nelle percussioni. Nasce ad Avezzano, in Abruzzo, e inizia a studiare musica a Cuba all’età di 18 anni. Si inizia a far conoscere quando in tournée affianca artisti come Alex Britti, Edoardo Bennato e Ornella Vanoni.

Inoltre è stato professore della 13esima edizione del talent show “Amici” e da tempo collabora anche con la Mannoia.

Come si sono conosciuti?

La storia tra la Mannoia e Carlo di Francesco rimane segreta per anni. Solo nel 2018 decidono di rivelarla postando una foto sui social, ma erano insieme già da 10 anni. Lei aveva detto che il matrimonio e i figli non erano una priorità, ma oggi ci ripensa e giura a Carlo amore eterno.

Impostazioni privacy