Tommaso Zorzi nuovo conduttore di X Factor? I fan lanciano l’Hashtag

0
469

Tommaso Zorzi durante questi mesi nella casa del Grande Fratello ha raccolto moltissimo consenso da parte del pubblico. Per questa ragione i fan del ragazzo lo vogliono conduttore di X Factor

GF Vip Tommaso Zorzi

In attesa di concludere l’esperienza al GFVIP, Tommaso Zorzi, viene ”spinto” dai fan come nuovo conduttore di X Factor. Grazie alla sua simpatia e al suo savoir faire, il giovane milanese, ha conquistato un po’ tutti.

Tommaso Zorzi, tra l’altro, è uno dei candidati alla vittoria del reality condotto da Alfonso Signorini essendo già uno dei finalisti così come Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli.

Ti potrebbe interessare anche->GFVip, tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è solo strategia: il motivo

Tommaso Zorzi, nuovo conduttore di X Factor?

I fan di Tommaso Zorzi, dopo l’addio a X Factor di Alessandro Cattelan, stanno spingendo affinché alla guida dello show musicale vada proprio il 25enne di Miliano. Sul web, nelle ultime ore, sta spopolando l’Hastag #tzconducexfactor.

Ti potrebbe interessare anche->Palermo, maltrattamenti in una casa di riposo: arrestate quattro persone – VIDEO

Tommaso Zorzi, tra l’altro, nella casa del Grande Fratello intrattiene spesso gli altri inquilini con il “Late Show” uno spettacolo che piace molto anche al pubblico a casa. Il canale Mediaset della diretta h24 del GFVIP, Mediaset Extra, grazie anche a questo spettacolo di Tommaso Zorzi, ha avuto dei picchi in termini di ascolto giganteschi.

Zorzi ha un enorme seguito sui social network, basti pensare che il suo account Instagram conti 1.3 milioni di followers e in questo periodo al Grande Fratello Vip il suo seguito è notevolmente aumentato. Il classe ’95 ha conquistato tutti con la sua ironia, semplicità e soprattutto con il suo modo di dire sempre le cose in faccia.

Profilo Instagram Tommaso Zorzi QUI

Altre esperienze in televisione

Il ragazzo ha alle spalle anche altre esperienze televisive, oltre al Grande Fratello. Difatti ha partecipato a programmi come: Riccanza, Pechino Express, Dance Dance Dance e Cortesia per gli ospiti. In aggiunta su Instagram si è sempre reso protagonista di gag comiche e di Stories dotate di una “verve” intrattenitrice.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)