Uomini e Donne, Maurizio P scarta Gemma Galgani: il motivo della scelta

Una nuova tremenda delusione colpisce in pieno la Dama del trono over di “Uomini e Donne” Gemma Galgani, stavolta è stato il poeta veneto Maurizio P. a scartare la signora di Torino. I dettagli

Uomini e Donne Gemma Galgani Maurizio P.

Parte forte, fortissimo, la settimana di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La puntata del 22 febbraio infatti, ha mostrato subito una vicenda che non mancherà di far discutere anche nei prossimi giorni. Si tratta del corteggiamento tra Maurizio P., il poeta veneto e Gemma Galgani.

I nuovi corteggiatori

Ripercorriamo le tappe della vicenda. Lo scorso 1 febbraio, smaltita la delusione della relazione con Maurizio Guerci, la Dama del trono over di Torino ha dato la disponibilità ad ascoltare due nuovi corteggiatori. Ironia della sorte due Maurizio. Il primo, Maurizio G., si è dileguato la scorsa settimana preferendo la conoscenza con Maria Toma. Il secondo, Maurizio P., che in trasmissione aveva persino dedicato una poesia alla Galgani si è ritratto all’improvviso nel fine settimana.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, un nuovo corteggiatore per Gemma: ecco di chi si tratta

Uomini e Donne, Maurizio P. scarta Gemma Galgani

Il motivo lo spiegano la stessa Gemma, molto delusa, molto amareggiata sicuramente arrabbiata e Maurizio. “Sono stato folgorato da una persona presente in studio” ha spiegato. Si tratta della Signora Paola che, per onor di cronaca, non è stata ancora contattata ne vista di persona da Maurizio

La spiegazione

“Avevo un appuntamento Gemmaha spiegato il poeta venetoma l’emozione che mi ha suscitato Paola mi ha spinto a non presentarmi”. Molto dura la risposta di Gemma Galgani che dopo aver raccontato i passi salienti del rapporto ha affondato il colpo: “Sei stato molto falso e ipocrita con me. Mi hai utilizzato. Sei venuto in trasmissione solo per vedere l’altra”. Gentile ma decisa la replica: “E’ stato un colpo di fulmine è successo all’improvviso e non mi è sembrato corretto vederti con questo retropensiero nella testa”. La sostanza rimane. Il corteggiamento prima di iniziare è già chiuso. Si riparte da zero.

Impostazioni privacy