Elisabetta Gregoraci, scherzo delle Iene su Instagram

Elisabetta Gregoraci, scherzo delle Iene su Instagram

Elisabetta Gregoraci, vittima delle Iene un hacker su Instagram
Elisabetta Gregoraci, vittima delle Iene un hacker su Instagram

Elisabetta Gregoraci è stata vittima di uno scherzo delle iene, questo scherzo è andato in onda proprio pochi minuti fa su Italia 1 nella puntata serale. Durante lo scherzo la celebre showgirl ha dichiarato di non riuscire a farcela, a tal punto da non riuscire a dormire la notte. Lo scherzo è stato organizzato da sua sorella Marzia con l’aiuto di Nicolò De Vitiis.

La sorella Marzia ha dichiarato che Elisabetta ha una fissa per Instagram, in questo modo ha subito invogliato la iena De Vitiis ad organizzare lo scherzo in maniera repentina.

Il profilo di Instagram di Elisabetta è stato bersagliato da un hacker, improvvisamente nelle sue storie sono apparse delle critiche pesanti suoi partecipanti del Grande Fratello VIP. Nelle sue storie ha dichiarato di aver raggiunto il limite, per poi togliere tutti i paletti e i freni sulle sue opinioni.

Dopo che i fan hanno visualizzato le sue storie, si sono scagliati in una bufera sul web, dove la Gregoraci ha dovuto provare a gestire senza preavviso.

Lo scherzo è stato studiato nei minimi dettagli, anche i suoi amici e conoscenze hanno contattato la showgirl calabrese per chiedere spiegazioni a riguardo. Il presunto hacker ha postato senza autorizzazione sui social alcune storie contro Francesco Oppini, Enock Barwuah, Matilde Brandi, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ritornano insieme: l’indizio social

Elisabetta Gregoraci, le iene riescono ad hackerare il suo profilo

Gli ex concorrenti del Grande Fratello hanno fatto di tutto per far arrabbiare la showgirl, sul web cominciano a fioccare dei messaggi che commentano le storie postate dall’account dell’hacker. Anche Alfonso Signorini contatta Elisabetta per chiederle spiegazioni.

La Gregoraci comincia ad infuriarsi dicendo che non riesce a capire come mai questa persona ce l’abbia con lei. Dichiara di essere sull’orlo di un esaurimento nervoso, non riusciva più a dormire la notte. Aveva ormai deciso di andare su un’isola e cominciare a vendere gelati.

Subito dopo il suo social manager finge di chiamare la polizia postale per riuscire ad identificare l’hacker e riappropriarsi del profilo di Elisabetta. Stabiliscono il luogo d’incontro, e la showgirl si reca mettendosi in macchina per riuscire a capire chi le abbia teso questo brutto tiro.

Una volta arrivata sul posto, Elisabetta scende dalla macchina, per poi inseguire l’artefice con l’aiuto della sua squadra. Una volta acciuffato il “delinquente”, la donna si lascia andare con questa dichiarazione: “Siete monellissimi!”. A quanto pare lo scherzo è riuscito alla grande, ed Elisabetta ha passato delle ore infernali a causa delle Iene.

Impostazioni privacy