Estrazione Million Day 23 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 23 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

(screenshot video)

Anche nella giornata di ieri niente nuovi milionari e resta fermo a uno il numero dei vincitori di questo mese di febbraio al Million Day. La vincita è stata realizzata lo scorso 9 febbraio. In ogni caso, è una vincita per così dire storica: si tratta infatti del milionario numero 150 da quando il gioco ha preso il via ormai tre anni fa. Chi vincerà il milione di euro si scopre come sempre tra pochissimo.

Cosa è successo nelle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 23 febbraio

Se il Jackpot del SuperEnalotto è ormai salito a 111,5 milioni di euro, è incredibile il Jackpot dell’Euromillions, mai stato così alto. Il vincitore del jackpot di questa sera sarebbe il più grande vincitore della lotteria in Europa. Dall’inizio del gioco dell’EuroMillions nel 2004, solo quattro jackpot hanno raggiunto i precedenti limiti del Jackpot che erano stati fissati a 190 milioni di euro e, più recentemente, a 200 milioni di euro. Insomma, per la prima volta vengono messi in palio 210 milioni di euro, una cifra incredibile.

Un portavoce della lotteria nazionale ha dichiarato: “Questo è il più grande jackpot dell’EuroMillions che abbiamo mai visto nella storia di qualsiasi gioco della lotteria in Europa, quindi ci aspettiamo un aumento dell’interesse dei nostri giocatori nelle ore che precedono l’estrazione di stasera”. L’attuale record di vincite in Europa appartiene al SuperEnalotto e sono i 209 milioni di euro vinti a Lodi il 13 agosto 2019 con una schedina da appena 2 euro. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 9-12-38-45-46

Impostazioni privacy