Gf Vip, Alfonso Signorini scappa mandando la pubblicità, chiude tutto

Gf Vip, Alfonso Signorini scappa mandando la pubblicità, chiude tutto

Gf Vip, Alfonso Signorini scappa per un topo finto
Gf Vip, Alfonso Signorini scappa per un topo finto

Nella puntata andata in onda il 22 Febbraio 2021 del Gf Vip, Alfonso Signorini è scappato terrorizzato dallo studio gridando di mandare la pubblicità. Gli ex concorrenti della casa gli hanno tirato uno scherzo, mettendogli un topo finto proprio dietro di lui.

Alfondo Signorini, è il conduttore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, mancano solo due puntate alle grande attesissima finale, i concorrenti sono rimasti chiusi nella casa del Grande Fratello Vip per ben 5 mesi. Lo studio sta vivendo questa strana situazione, proprio come loro, e tutti sono curiosi di sapere e conoscere l’esito dello show.

Cristiano Malgioglio è stato l’artefice di questo scherzo, ed è stato uno dei primi eliminati nella casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini e Cristiano Malgioglio hanno un trascorso di amore e odio durante il programma, proprio perché Cristiano cerca di far cadere il conduttore, facendogli degli scherzi alle sue spalle.

Oggi è stato superato il limite degli scherzi, infatti Malgioglio ha fatto camminare un topo tra le gambe del conduttore durante la puntata, non appena Alfono ha visto il topo fra le gambe, è corso via verso i camerini gridando: “Aiuto, mandate la pubblicità”.

Il conduttore era visivamente terrorizzato, cercava di cacciar via le telecamere, Pupo ha cercato di metter fine allo scherzo dicendogli che era un topo finto. Solo allora il conduttore è tornato in studio, cercando di ricomporsi e rivolgendosi a Cristiano Malgioglio lo minaccia di fare i conti dopo la puntata.

>>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip, televoto sospeso: provvedimento disciplinare in arrivo?

Gf Vip, Alfonso Signorini dà spazio alla confessione di Dayane per Rosalinda

Durante il corso dell puntata, Alfonso Signorini ha mostrato un confessionale scioccante che ha spiazzato Rosalinda. Infatti l’amica Dayane ha espresso i suoi sentimenti per l’amica, dichiarando che è fermamente convinta che un amore sia nato tra loro due, e che purtroppo non è sbocciato per Rosalinda.

Per Dayane tutto quello che ha provato era vero amore e non amicizia, ribadendo che in precedenza c’era un bel rapporto tra le due. Infatti la modella ha dichiarato che non è la prima volta, nella quale si trova in situazioni simili.

Impostazioni privacy