Tiger Woods, incidente grave: adesso in ospedale con ferite alle gambe

Tiger Woods, incidente grave: viene ricoverato in ospedale con ferite alle gambe

Tiger Woods, vittima di un incidente stradale, adesso è in ospedale
Tiger Woods, vittima di un incidente stradale, adesso è in ospedale

Tiger Woods il celebre campione di golf è stato ricoverato in ospedale per via di un incidente avuto con il suo autoveicolo a Los Angeles. Il dipartimento dello sceriffo ha dichiarato che il veicolo viaggiava a velocità elevata, quando si è ribaltato tra Rolling Hills Estates e Ranchos Palos Verdes.

Stava viaggiando in direzione Nord, quando si è schiantato ribaltandosi e subendo dei gravi danni alla carrozzeria. Tiger Woods è stato liberato e soccorso dalla polizia e dai vigili del fuoco di Los Angeles, per poi essere trasportato d’urgenza in ospedale per le ferite alle gambe.

Il campione di golf avrebbe dovuto disputare il suo torneo annuale “Genesis Invitational” al Riviera Country Club.

Tiger Woods, il grave incidente, cosa è accaduto?

L’agente di Tiger Woods ha dichiarato che l’atleta ha subito delle lesioni alle gambe, attualmente è in chirurgia e la sua prognosi è riservata. Non sono ancora chiare le dinamiche e le motivazioni dell’incidente avvenuto alle ore 7 del mattino. Tiger Woods era solo in macchina, intanto la polizia di Los Angeles sta interrogando i testimoni e sta varando varie piste per capire come mai il veicolo sia andato fuori strada.

A quanto pare questo sembra essere solo uno dei tanti eventi che hanno stravolto la carriera e la vita di Tiger Woods in modo negativo, il golfista nonostante gli ostacoli trovati sul suo cammino ha trovato la forza di rialzarsi e continuare a correre sempre.

>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Incidente mortale a Mezzanego, muore Jessica Solari

Nel Novembre del 2009, subì un incidente in macchina, questo rischiò di rovesciare su di lui uno scandalo senza precedenti. Era al volante nella sua Cadillac, quando andò a sbattere contro un idrante, venne ricoverato in ospedale per poi esser dimesso poche ore dopo.

La vicenda fece parlare l’opinione pubblica, proprio perché la ricostruzione e la dinamica dell’incidente da sempre ha avuto dei momenti oscuri e non chiari. La stampa americana si azzardò ad accusare Tiger Woods, di esser stato vittima di un’aggressione della sua ex moglie, per aver scoperto i suoi numerosi tradimenti alla luce del sole.

Dopo aver passato quattro anni di grandi successi, dove il campione si è sempre focalizzato sulla sua carriera, mettendo a tacere le dicerie sul suo conto e sulla forma fisica. Nel Maggio del 2017, accade un nuovo guaio per Tiger, viene beccato dalla polizia mentre è alla guida del suo veicolo in stato di ebbrezza.

Per evitare le sanzioni, il golfista ha subito dichiarato alle autorità che la sua era stata una reazione ad alcuni farmaci che stava assumendo in quel periodo. Questo incidente sarà l’ultimo dei guai? Oppure dovremo assistere ad altri episodi spiacevoli? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy