Estrazione Million Day 24 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 24 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Resta fermo a uno il numero dei vincitori di questo mese di febbraio al Million Day. Dal 9 febbraio scorso, infatti, qualcuno non realizza il 5 che vale un milione di euro ed è stata Palermo la città fortunata in cui è stata vinta l’incredibile somma. In ogni caso, è una vincita per così dire storica: si tratta infatti del milionario numero 150 da quando il gioco ha preso il via ormai tre anni fa. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 24 febbraio

Grande assente, anche nelle estrazioni di ieri, è stato il Jackpot da sogno del SuperEnalotto, il settimo più importante della sua storia, che vale qualcosa come 112,6 milioni di euro e vedremo se l’attesa finirà nelle prossime estrazioni. Nel frattempo, una pioggia di 5 e 4 Stella sono state realizzate ieri 23 febbraio. In particolare, i fortunati giocatori del SuperEnalotto hanno realizzato sei 5 da oltre 30mila, ma soprattutto ben dodici 4 Stella, il cui valore di ciascuno supera i 25mila euro.

Due giocate gemelle sulla Ruota di Firenze premiano invece Milano, dove sono stati vinti 90mila euro con una vincita e 68.750 con la seconda, per un totale di circa 160mila euro complessivamente vinti. Per quanto concerne il 10eLotto, realizzate vincite da 20mila euro a Carpi (Modena), Magione (Perugia), Sant’Egidio del Monte Albino (Salerno), Ponsacco (Pisa) e Milano. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 15-29-35-37-42

Impostazioni privacy