Handmaid’s Tale, quando esce la quarta stagione della serie

Handmaid’s Tale, quando esce la quarta stagione su Hulu

Handmaid's Tale, quando esce la quarta stagione
Handmaid’s Tale, quando esce la quarta stagione

Da giorni sul web stanno girando le prime foto dal set della quarta stagione di Handmaid’s Tale, la produzione targata Hulu ha riscosso tanto successo per i fan di tutto il mondo. Le riprese erano state stoppate a causa della pandemia, ma da pochi mesi sono riprese a pieno regime, recuperando il tempo perso.

Nelle foto scattate sul set vedremo “Joseph Fiennes” nei panni del Comandante Fred Waterford e Yvonne Strahovski nei panni di Serena Joy Waterford, entrambi sembrano in forma smagliante e molto concentrati nelle riprese.

Il set ripreso nelle foto sembra essere un aeroporto, la serie Handmaid’s Tale è ispirata dal romanzo di Margaret Atwood scritto nel 1985, intitolato “Il Racconto dell’ancella”.

La terza stagione è ci ha lasciato con June Osborne alle prese con la guida della ribellione per riuscire a salvare i bambini di Gilead, i quali sono riusciti ad arrivare sani e salvi in Canada.

June non si accontenta di questo, perciò ha in programma di distruggere tutta l’organizzazione governativa di Gilead per riuscire a cambiare il paese una volta per tutte.

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Xena la principessa guerriera sbarca su Amazon Video  

Handmaid’s Tale, cosa ci aspetta nella quarta stagione

Nella quarta stagione la serie subirà una riduzione degli episodi, ce ne saranno solo 10. Questa decisione è stata presa per via di una continuità degli episodi più compatta, e soprattutto per via di una questione prettamente creativa. Le stagioni precedenti erano di 13 episodi, mentre la quarta stagione ne avrà solamente 10.

Handmaid’s Tale è una delle serie di spicco della piattaforma Hulu, infatti ha vinto 3 Emmy Awards nel 2020, attualmente non si ha una data ben precisa per l’uscita della quarta stagione.

Su Prime Video è disponibile la prima stagione, la serie è stata creata per la piattaforma streaming Hulu nel 2017, mentre in Italia è sempre stata on demand su TimVision.

La quarta stagione di Handmaid’s Tale sarà disponibile in live e streaming su TIMVision. La trama del romanzo racconta di un fututo in cui gli Stati Uniti cadono sotto il controllo della società di Gilead, una sorta di Stato totalitario, il quale ha l’obiettivo di militarizzare tutti e dar sfogo a tutta la sua misoginia. Secondo gli estremisti religiosi che sono a capo di questo Stato totalitario, le ancelle, sono le uniche donne fertili rimaste in via sul pianeta e devono essere costrette alla schiavitù per far si che loro possano “usufruire” di loro nel momento più opportuno.

Impostazioni privacy