Il Cantante Mascherato, la lista degli artisti e i duetti con le maschere

Il Cantante Mascherato, la lista degli artisti e i duetti con le maschere

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci rimescola le carte in tavola
Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci rimescola le carte in tavola

Al Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha annunciato una grande novità. Venerdì sera ci sarà la finale del Cantante Mascherato, dove si scontrerà in termini di share con la finale del Grande Fratello Vip.

La conduttrice Milly Carlucci ha studiato delle novità interessanti per quanto riguarda la puntata del suo show. Venerdì arriveranno degli artisti a cantare insieme a tutte le maschere rimaste in gara.

Non saranno dei cantanti qualsiasi, ma sono dei nomi scelti appositamente scelti o semplicemente menzionati dalla giuria o dal pubblico in fase di riconoscimento durante le puntate.

Anna Tatangelo farà squadra con il Lupo, mentre Red Canzian sarà il braccio della Farfalla, Rita Pavone sarà la spalla del Pappagallo, Cristina D’avena salirà sul palco con l’Orsetto.

I fan non vedono l’ora di assistere all’esibizione di Cristina D’avena con la maschera dell’Orsetto. Ancora una volta Milly Carlucci è riuscita a mescolare le carte in tavola, dando un lustro e soprattutto una ventata d’aria fresca alla monotonia che stava prendendo il programma nelle ultime puntate. Chissà se questa mossa sarà servita a competere con la finale del Gf Vip nello stesso giorno.

>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Cantante Mascherato, svelato il Gatto: ecco chi sono gli altri quattro nomi

Il Cantante Mascherato, lo smascheramento rinviato

Lo spareggio tra Orsetto e Farfalla è stato rinviato a questa settimana per mancanza di tempo. La penultima puntata del programma ha introdotto una novità mai vista prima nel programma su Rai1, infatti è stata data la possibilità ad ogni personaggio di cantare per circa 20 secondi a cappella.

In questo modo avrebbero aiutati i giudici e il pubblico a capire meglio chi si stesse celando dietro i travestimenti dei concorrenti.

Il Gatto è stato eliminato nel corso della serata scorsa, dietro di lui si nascondeva Sergio Assisi. Caterina Balivo e Flavio Insinna hanno indovinato l’idendità del Gatto. Mentre Costantino Della Gherardesca e Patty Pravo hanno consegnato un nome diverso dando per scontato che fosse Rosalinda Celentano.

Il mistero continua ad essere fitto e farsi sempre più presente sul personaggio della Farfalla, dove per alcuni giudici come Costantino Della Gherardesca, Patty Pravo e Caterina Balivo potrebbe essere Mietta. Mentre per Flavio Insinna e Francesco Facchinetti si potrebbe trattare di Anna Tatangelo.

La finale del Cantante Mascherato avrà inizio con lo spareggio tra Orsetto e Farfalla, chissà cos’altro ci nasconderà la nostra Milly durante lo show.

Impostazioni privacy