Clamoroso, sospesa la diretta live del GFVIP: il motivo della decisione

Con un tweet comparso poco prima della mezzanotte del 23 febbraio la produzione ha annunciato la sospensione della diretta live del GFVip, ufficialmente per motivi tecnici in realtà dietro c’è ben altro. I dettagli

GFVip Sospensione diretta

I fan e gli appassionati del GFVip stamattina, 24 febbraio, si sono svegliati con una brutta sorpresa. Il live h24 dalle Casa di Cinecittà è sparito. Ad annunciarlo è lo stesso Grande Fratello con un tweet comparso sul proprio account ufficiale.

GFVip, il tweet che annuncia la sospensione del Live

“A causa di interventi tecnici programmatisi legge sul popolare social networkil collegamento con la Casa non sarà disponibile”

Il messaggio è chiaro. Motivi squisitamente tecnici obbligano la produzione a spegnere la diretta e le telecamere. Ma è davvero così? E’ normale che un’impresa come Mediaset e la Endemol non siano in grado di avviare un gruppo di continuità durante una fase di manutenzione?

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è solo strategia: il motivo

Intervento tecnico nella zona di Cinecittà

Il dubbio sorge spontaneo e noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo deciso di approfondire il caso. In effetti nella Zona del Settimo Municipio di Roma, dove ha sede la Casa del Grande Fratello, nella notte a cavallo tra il 23 e il 24 febbraio sono previsti importanti lavori di manutenzione. La durata dell’intervento dell’ACEA, la municipalizzata di Roma Capitale che fornisce l’elettricità ai cittadini, è di circa 11 ore. Ma è altrettanto vero che il cosiddetto “Gruppo di continuità elettrica” è pienamente in grado di garantire la messa in onda del live.

GFVip, Il motivo della sospensione del LIVE

E allora che succede? Succede, almeno secondo quanto riferisce una fonte autorevole vicina alla produzione, che il Grande Fratello ha deciso di “sfruttare” l’inconveniente tecnico per permettere a Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando e Rosalinda Cannnavò di chiarire, senza l’occhio indiscreto delle telecamere, i gravi dissapori che li hanno portati nelle ultime ore a liti furiose e a tratti fuori controllo. In sostanza il Grande Fratello vuole far sfogare i concorrenti per averli pronti e carichi al rush finale. Ricordiamo che tra 5 cinque giorni, il 1 marzo, è prevista l’epilogo della competizione e, nel mezzo, venerdì 26 ci sarà il Live numero 42 quello che darà le ultime sentenze. Ce n’è abbastanza per avere la tensione al massimo livello.

Impostazioni privacy