Spider-Man 3, svelate le prime immagini ufficiali – FOTO

Spider-Man 3, i protagonisti del film Marvel e Sony hanno pubblicato su Instagram le immagini ufficiali. Quale sarà il titolo ufficiale del capitolo?

spider man 3
getty images

 

Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya hanno pubblicato sui propri profili Instagram le prime immagini ufficiali del nuovo film di Spider-Man. Inoltre, in attesa del titolo ufficiale, i tre protagonisti hanno anche accompagnato le foto con dei titoli personali piuttosto divertenti. Quale dei tre sarà il titolo ufficiale?

Tom Holland ha scelto il titolo “Spider-Man: Phone Home” tirando in ballo l’alieno ET. Si andrà nello spazio?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013)

Jacob Batalon, invece, ha optato per il titolo “Spider-Man: Home Wrecker”, mentre Zandaya ha scelto “Spider-Man: Home Slice”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jacob Batalon (@lifeisaloha)

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Zendaya (@zendaya)

Ti potrebbe interessare anche->Clamoroso, sospesa la diretta live del GFVIP: il motivo della decisione

Spider-Man 3, quale sarà il vero titolo ufficiale?

E’ molto probabile che questi tre titoli postati dai protagonisti siano falsi, in attesa del rilascio di quello ufficiale. Le immagini pubblicate sono solo un piccolo assaggio del prodotto della Marvel e di Sony che nelle prossime settimane potrebbe rilasciare qualcosa sulla trama per far felici i numerosi fans.

Nel corso di un’intervista di Den of Geek il protagonista, Tom Holland, ha parlato di alcune scene girate definendole impressionanti. Ecco nel dettaglio cosa ha dichiarato: “Il film è incredibilmente ambizioso e sono lieto di poter dire che ci stiamo riuscendo. Sta andando davvero bene. Abbiamo di recente guardato una scena di combattimento che avevamo girato poche settimane fa, e posso dire non ho mai visto una scena di combattimento del genere nel MCU. Sono davvero entusiasta che anche il pubblico la vedrà presto”

Ti potrebbe interessare anche->Morto Lawrence Ferlinghetti, ultimo esponente della beat generation

Ha poi concluso dicendo: “Ho visto questa modifica tre o quattro giorni fa. Una scena di combattimento che abbiamo girato per circa un mese ed è senza dubbio la scena più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi. Sono rimasto sbalordito e affascinato”.

 

Impostazioni privacy