Uomini e Donne, Patrizia furiosa con Roberto: il motivo dello scontro

Una segnalazione anonima è stata il cuore del dibattito nella puntata di oggi, mercoledì 24 febbraio, di “Uomini e Donne”, al centro del confronto Roberto e il suo rapporto con Patrizia. Vediamo i dettagli

Uomini e Donne Riccardo Patrizia

Una segnalazione anonima è stata il cuore del dibattito nella puntata di mercoledì 24 febbraio di “Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Al centro del confronto Roberto e il suo rapporto con Patrizia. Vediamo cosa è successo.

Da qualche settimana Roberto e Patrizia sono una coppia di fatto all’interno di “Uomini e Donne”. Baci, abbracci, effusioni, esterne di coppia. Tutti gli ingredienti per immaginare un futuro insieme. Ma oggi, mercoledì 24 febbraio, la liason tra i due sembra aver subito una battuta d’arresto. Ecco il motivo

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy

E’ successo che alla redazione di “Uomini e Donne” è arrivata una segnalazione anonima. La segnalazione rivela che Roberto lo scorso fine settimana sarebbe stato in compagnia di un’altra donna e, soprattutto, sarebbe stato visto scambiarsi effusioni inequivocabili. La fonte chiede di rimanere anonima ma, al tempo stesso, riferisce la redazione del programma, è disponibile ad un confronto con Gianni Sperti. Apriti Cielo.

Uomini e Donne, duro scontro tra Patrizia e Roberto

Patrizia e Roberto si siedono al centro dello studio ed il confronto è subito aspro. “Arrivo da due esperienze non positivesottolinea Robertoe non mi piace che Patrizia abbia chiesto il numero di Alessandro”. Dura la replica della Dama: “Mi hai fatto il processo alle intenzioni e poi devo sentire questa segnalazione”. Roberto prova a rintuzzare sottolineando di essere disponibile da subito a consegnare il cellulare alla redazione per verificare la situazione. Ma Patrizia non ci sta: “Mi hai molto delusa” e lancia un affondo pesante che mette davvero tutto in discussione. “Non penso che i tronisti vengano qui per la mia faccia” attacca “Ognuno viene per motivi suoi personali, non sono scema”. La frase è chiara. Per Patrizia Roberto è in cerca di visibilità. Come reagirà il tronista? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy