Uomini e Donne, Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy

Anticipazioni Uomini e Donne, arriva Samantha nuova tronista: chi è la modella curvy che entra nel cast del programma.

(screenshot video)

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, ha visto nelle scorse ore Sophie Codegoni compiere la sua scelta. Ora quindi è il momento di un nuovo ingresso e lo storico dating-show della rete ammiraglia Mediaset sorprende davvero tutti con una scelta che per altri sarebbe azzardata.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la scelta di Sophie Codegoni: un particolare è decisivo

Infatti, arriva la 30enne Samantha, bellissima modella curvy pronta a trovare l’amore in trasmissione. La ragazza ammette subito di non rispecchiare i canoni “tradizionali” televisivi in fatto di fisici perfetti. Ci scherza molto su questa cosa e anche per questo risulta subito simpatica.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Sembriamo sorelle”, ecco chi è

Le parole di Samantha, la nuova tronista curvy di Uomini e Donne

Originaria di Sapri, provincia di Salerno, nel suo video di presentazione, Samantha – la nuova tronista curvy di ‘Uomini e donne’ – ha rivelato di essere un’ex obesa: a soli 15 anni pesava ben 90 chili. Ma ha saputo fare di questa sua “abbondanza” una virtù e anzi da un certo punto in poi non si è più nascosta dietro taglie più grandi. Scese poi a 48 chili ma si rese conto che anche quel peso era un rischio. “Dovete fare un trono curvy. Io mi sento molto curvy, ma ne sono orgogliosa”, le sue prime parole a WittyTv.

Quindi ricorda di aver già tentato la strada di Uomini e Donne qualche anno fa, ma che andò malissimo: al suo posto – dice – sarebbe stata scelta Angela Nasti, “una fr***a epica”. Queste le parole di Samantha prima di entrare in trasmissione: “Siamo onesti: non ho la fisicità televisiva. Accendi la tv e vedi Belén, vedi Angela Nasti”. Poi ha continuato: “Io ho il dente avvelenato per Angela Nasti. Questo perché tempo fa le mie amiche mi iscrissero ai provini di Uomini e Donne. Passai la selezione, la redazione era molto interessata poi invece. Accendo la tv, nuova tronista: Angela Nasti”. Adesso per lei arriva la grande occasione.

Impostazioni privacy