GFVip, Rosalinda Cannavò è in piena crisi: il clamoroso sfogo dell’attrice

Ad un giorno dal televoto che la oppone a Stefania Orlando e a quattro giorni dalla finale del 1 marzo del GFVip Rosalinda Cannavò è in piena crisi: il motivo del suo stato d’animo

GFVip Rosalinda Cannavò

Il GFVip edizione 2020-2021, la più lunga della storia, è ormai alla stretta finale. Domani, venerdì 26 febbraio, è previsto l’ultimo live, il numero 42, mentre lunedì 1 marzo è in programma la finale che dovrà decretare il vincitore.

Nella Casa di Cinecittà sono rimasti in sette. Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi già qualificati per la finale, Andrea Zelletta e Samantha de Grenet in corsa per un posto nell’ultimo atto più Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò in nomination. Una delle due venerdì lascerà la Casa.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Clamoroso, sospesa la diretta live del GFVIP: il motivo della decisione

La maggiore indiziata all’eliminazione è la giovane attrice siciliana, protagonista negli ultimi giorni di vere e proprie crisi di nervi e sfoghi improvvisi. Uno stato d’animo frutto di almeno due fattori scatenanti. Vediamoli nel dettaglio

GFVip Rosalinda Cannavò in piena crisi

Il primo lo spiega lei stessa in una confessione a cuore aperto con Stefania Orlando nella serata di ieri. “Mi ero immaginata una fine diversa – spiega la Cannavò – sento addosso i dubbi degli altri” e ancora: “pensavo di essere riuscita a dimostrare chi sono”.

E il pensiero vola a cosa accadrà con Andrea Zenga e con lo storico fidanzato una volta uscita dalla Casa. “Non vorrò dare spiegazioni a nessuno” mettendo di fatto nello stesso calderone sia l’ex che il nuovo fidanzato. Per non tacere del rapporto con Dayane Mello una vicenda che, secondo molti osservatori, ha aperto un aspetto della vicenda umana e affettiva che la stessa Rosalinda non avave toccato fino in fondo.

Sullo sfondo ovviamente la competizione. Arrivata a quattro giorni dalla fine della gara il rischio di uscire e concreto e anche questo fattore agita Rosalinda. Fermarsi ad un passo dalla finale sarebbe una beffa. Ma ad oggi è una possibilità molto concreta.

Impostazioni privacy