Marica Pellegrinelli rivela perchè è finita con Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli rivela le ragioni che hanno portato alla rottura del matrimonio con il noto cantante Eros Ramazzotti “Ero sempre sola con i bambini”

Marica Pellegrinelli Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno avuto un’intensa storia d’amore durata 10 anni. I due si sono sposati nel 2014 e dalla loro relazione sono nati due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La loro relazione è finita nel 2019 ma non erano stati mai resi noti i motivi che avevano condotto alla rottura. Oggi l’attrice ha deciso di raccontare quest’esperienza al settimanale F.

Leggi anche -> Gemma Galgani, la Dama ha nuovo amore? Le sue parole fanno chiarezza

La Pellegrinelli racconta i motivi della separazione

Monica racconta che si è trovata a ricoprire il ruolo di mamma giovanissima, mettendo in secondo piano i suoi sogni e le sue ambizioni “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Io a ventuno anni non pensavo di diventare mamma. Raffaella è stata cercata per amore. Mi dicevo: avrai tutto il tempo per seguire le tue ambizioni”.

La Pellegrinelli ha dovuto lasciare l’università per prendersi cura della famiglia “Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”.

Dopo la rottura

Circa la loro separazione la Pellegrinelli ha detto “È stata l’esperienza più dolorosa che io abbia mai affrontato, e dalla sofferenza capisci quanto ha contato quella persona nella tua vita”.

Con il passare del tempo i due sono andati avanti, la sofferenza è passata e si è istaurato tra loro un rapporto di amicizia. Dopo il divorzio Marica Pellegrinelli si è legata all’imprenditore Charley Vezza. Sui social molti avevano accusato l’attrice di aver tradito Ramazzotti con Vezza. A difendere la Pellegrinelli è stato proprio l’ex marito, ormai amico Eros “È una situazione che si trascinava da tempo e abbiamo deciso di dividerci. Non sono vere le schifezze che ho letto”.

Impostazioni privacy