Gemma Galgani, la Dama ha nuovo amore? Le sue parole fanno chiarezza

Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani, la Dama ha un nuovo amore? Le sue parole fanno chiarezza.

(screenshot video)

Qual è il futuro sentimentale della dama storica del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, dopo aver scoperto che il suo ex Maurizio è stato pizzicato in compagnia della rivale Barbara de Santi? Lo sapremo nei prossimi giorni, intanto un nuovo Cavaliere si sta facendo avanti e vedremo se è quello giusto.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, Anticipazioni: Gemma Galgani, nuovo cavaliere in arrivo

La diretta interessata, in un’intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, spiega che a suo avviso qualcosa nella sua vita potrebbe avere presto una svolta positiva: “Penso che possa esserci una sorpresa dietro l’angolo. La svolta è vicina. Qualcosa cambierà nella mia vita”. Insomma, la bionda 71enne non cede e spera davvero che tutto svolti per il meglio.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, per Gemma un compleanno da dimenticare: ecco il motivo

Un nuovo amore per Gemma Galgani: qual è la verità

Prima ancora di Maurizio Guerci, Gemma Galgani – la quale aveva una carriera importante fino al momento in cui è andata in pensione – ha avuto una relazione con Nicola Vivarelli, un ufficiale di marina di ben 44 anni più giovane di lei. Secondo quanto è stato riportato dal gossip e mai confermato, l’ex Direttrice del Teatro Alfieri di Torino avrebbe addirittura avuto una relazione con Walter Chiari.

Nell’intervista a Nuovo Tv, Gemma Galgani critica aspramente Tina Cipollari per i suoi comportamenti nei confronti di chi la frequenta: “E’ più agguerrita che mai, soprattutto quando dice cosa pensa degli uomini che mi frequentano. Mi attacca sull’età, ma non è più un problema”. Si tratta di un comportamento che comunque alla Dama ha sempre dato un po’ di fastidio, proprio per le reazioni che ha avuto: “Non è mai neutrale”. Diverso il discorso su Maria De Filippi, che a detta della Dama è sempre pronta a riportarla coi piedi per terra.

Impostazioni privacy