Camilla Ghini su Instagram: “Prima di giudicare, guardate voi stessi”

Camilla Ghini, lo sfogo su Instagram dopo la malattia del fratello: “Prima di giudicare, guardate dentro voi stessi”.

Camilla Ghini, i commenti sul fratello la fanno infuriare
Camilla Ghini, i commenti sul fratello la fanno infuriare

Camilla Ghini non ce l’ha fatta più, il suo sfogo su Instagram è scattato proprio dopo aver letto i commenti sotto alcuni post e su alcuni siti dove è stata riportata la notizia, che suo fratello Lorenzo è stato colpito dal Covid.

Camilla ribadisce nelle sue storie che al posto di suo fratello sarebbe potuto esserci chiunque, anche un nostro parente stretto. Alcuni commenti sui social sono stati davvero spietati, dichiarando che suo fratello Lorenzo se l’è cercata e si meritava di avere il Covid per via del suo comportamento irresponsabile.

La donna risponde a queste cattiverie cercando di farci riflettere sul fatto che, negli ultimi mesi tutti sono stati a stretto contatto con i propri cari, e nessuno può aver rispettato con certezza le norme del distanziamento sociale.

Ribadisce anche il fatto che nessuno dovrebbe scrivere cattiverie sul web, e soprattutto renderle pubbliche per il proprio tornaconto personale. Inoltre precisa, e invita i suddetti autori dei commenti a farsi un esame di coscienza, proprio per capire se il loro punto di vista è giusto, e soprattutto non leda la sensibilità di una famiglia che ne sta passando davvero tante.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Ghini svela un sogno: “Da grande voglio essere come lei”

Camilla Ghini, cosa è successo a suo fratello Lorenzo e le dichiarazioni del padre

Massimo Ghini attualmente è in ansia e apprensione per suo figlio, infatti il suo terzogenito Lorenzo è stato ricoverato in ospedale negli ultimi giorni a causa del Covid.

Il 25enne è stato ricoverato in ospedale per una polmonite bilaterale causata dal Covid, pare che il ragazzo abbia contratto l’infezione da un assembramento privato.

Lorenzo con un gruppo di suoi amici aveva deciso di incontrarsi in privato, proprio perché non ne potevano più delle restrizioni. Tutti si sono sottoposti al tampone rapido, una volta ricevuti i risultati negativi, hanno deciso di incontrarsi. Evidentemente il tampone rapido non è servito a nulla, subito dopo l’incontro, Lorenzo diceva di sentirsi bene, ma dopo aver consultato il medico di base è stato subito portato in ospedale.

Proprio in ospedale, il ragazzo ha scoperto di essere positivo al Covid, ha ricevuto tutte le cure necessarie, e adesso a detta di Camilla è in una struttura Covid dove sta continuando la sua quarantena e la sua riabilitazione.

La gemella Ghini ha ribadito che il virus non colpisce solo gli anziani, è diventato molto più pericoloso e sembra attaccare anche noi giovani, in questo invita tutti a seguire le regole e soprattutto a non comportarsi in maniera irresponsabile.

Impostazioni privacy