GFVip, il saluto di Rosalinda Cannavò: “Stasera esco e vi dico che…”

Oggi venerdì 26 febbraio è in programma la semifinale del GFVip edizione 2020-2021, oltre all’accesso all’atto finale della competizione è in ballo l’ultima eliminazione, in gioco al televoto, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò, la principale candidata all’uscita.

Rosalinda Cannavò GFVip

Questa sera, venerdì 26 febbraio, è in programma la semifinale del GFVip edizione 2020-2021, la più lunga della Storia. In ballo i nomi di chi andrà a fare compagnia a Dayane Mello, Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli per l’atto finale che assegnerà il titolo.

Il televoto per la semifinale

Ma in ballo c’è anche l’ultima eliminazione al televoto. In gioco Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò secondo tutti gli osservatori la principale candidata all’uscita. Ed è la stessa ex Adua Del Vesco ad essere consapevole del destino che la attende tanto che,  come si evince dal video postato nella notte tra il 25 e il 26 febbraio sul sito ufficiale del Grande Fratello, ha preparato una lettera di commiato da lasciare ai vipponi superstiti in caso di uscita.

GFVIp Rosalinda Cannavò a un passo dall’uscita

La lettera viene consegnata a Samantha de Grenet ed è subito chiaro su cosa l’aspetta fuori dalla Casa di Cinecittà: “Se Sami starà leggendo questo messaggio – scrive Rosalinda – mi starò bevendo una bottiglia con Zenga”

—>>> Ti potrebbe interessare anche GFVip, Rosalinda Cannavò è in piena crisi: il clamoroso sfogo dell’attrice

La lettera prosegue con il commiato per ogni singolo concorrente “Andrea (Zelletta ndr) sei un’amico speciale e lo sei sempre stato” e ancoraTommy grazie a te mi sono liberata di alcuni macigni”. Delizioso il pensiero su Pretelli: “Pier, i tuoi occhi hanno una sensibilità che non avevo mai visto”. Dolci anche la parole per la Orlando, la rivale di oggi, “Stefania ad oggi voglio tanto bene”. Profondo il pensiero per la de Grenet: “Sami sei un’amica straordinaria.

Il pensiero per Dayane Mello

Ma il pensiero più intenso è per Dayane Mello, l’altra metà della luna delle ormai popolarissime rosmello: “Sei in cima a tutte le classificheconclude la lettera la Cannavòle porte del mio cuore sono sempre aperte per te”. Un messaggio diretto, impegnativo. Chissà cosa le aspetta davvero fuori dalla competizione.

Impostazioni privacy