Il Cantante Mascherato, la finale si avvicina chi è il Lupo?

La finalissima del Cantante Mascherato si avvicina, molti si chiedono chi è il Lupo? Oggi andrà in onda la finale dalle 21.30 su Rai1 si sfideranno il Lupo, Il Pappagallo e l’Orsetto contro la Farfalla.

Il Cantante Mascherato, chi si nasconde dietro la maschera del Lupo (Rai Play)
Il Cantante Mascherato, chi si nasconde dietro la maschera del Lupo (screenshot Rai Play)

 

La grande attesa è finalmente al termine, Milly Carlucci ci ha fatto assistere ad un colpo di scena nella scorsa puntata. Dove il mancato spareggio tra l’Orsetto e la Farfalla verrà risolto nella puntata di questa sera.

Dietro la maschera del gatto si nascondeva l’attore napoletano Sergio Assisi, la finale di questa sera comincerà con lo spareggio tra l’Orsetto e una Farfalla. Il vincitore tra i due avrà l’accesso alla finale dello show, mentre chi perderà dovrà buttar giù la maschera.

La giuria: Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo, valuteranno le esibizioni e cercheranno di scoprire insieme al pubblico a casa chi si nasconde dietro le maschere.

La manche dei duetti avrà come protagonista la maschera che uscirà dal primo spareggio. Anna Tatangelo si esibirà con il Lupo, mentre Red Canzian avrà a che fare con la Farfalla, Cristina D’avena gareggerà con l’Orsetto, mentre Rita Pavone assisterà il Pappagallo.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Cantante Mascherato, dietro il Lupo c’è proprio lui: i dettagli

Il Cantante Mascherato, le ipotesi su chi sia il Lupo

Tra i nomi più gettonati per quanto riguarda l’identità del Lupo, c’è quello di Lino Guanciale. Gli indizi sono giunti quando sono state svelate le sue origini, dicendo che viene da una famiglia umile, ma che ha molta dignità, tra le quali non ha dimenticato valori e certezze.

Altri hanno pensato che dietro la maschera del Lupo potrebbe nascondersi Gigi D’alessio, sia per via dell’accento campato e sia per la scelta di farlo esibire con Anna Tatangelo. Ricordiamo che la giuria ha pensato proprio al nome di Anna Tatangelo come protagonista del personaggio della Farfalla.

I nomi che sono fuoriusciti tra le tante ipotesi per la Farfalla attualmente vertono verso: Bianca Guaccero, Annalisa Minetti e Mietta.

Nella puntata di questa sera troveremo anche dei vip che hanno partecipato alle puntate precedenti come ad esempio: Alessandra Mussolini, la pecorella, Gigi e Ross, baby alieno, Mauro Coruzzi, la tigre azzurra, Katia Ricciarelli, la giraffa e Sergio Assisi ultimamente scoperto di essere nelle vesti del Gatto.

Impostazioni privacy