Il Cantante Mascherato, la finale si avvicina chi è il Pappagallo?

Il Cantante Mascherato è agli sgoccioli questa sera va in onda la finale, molti si chiedono, chi si nasconde dietro la maschera del Pappagallo.

Il Cantante Mascherato, chi è il Pappagallo? (screenshot Rai Play)
Il Cantante Mascherato, chi è il Pappagallo? (screenshot Rai Play)

Le prime ipotesi sono su Pago, Christian De Sica e Red Canzian, durante la finale di Venerdì 26 Febbraio su Rai1, scopriremo con Milly Carlucci la vera identità del Pappagallo.

Questa è stata una tra le maschere più amate dello show, infatti è stato votato tantissimo dal pubblico, sia sui social che dal televoto, anche la giuria ha dato voti positivi per la maschera in questione. Alcuni pensano che il Pappagallo possa essere la maschera che vincerà l’edizione 2021.

Per Costantino Della Gherardesca dietro il Pappagallo potrebbe celarsi Alessandro Gassman, mentre per Caterina Balivo ci potrebbe essere Simone Annichiarico. Secondo Francesco Facchinetti non ci sono dubbi, è Morgan, mentre per Patty Pravo è scontato che dietro quella maschera ci sia Christian De Sica.

Sul web è anche spuntata l’ipotesi di Pago, alcuni utenti hanno messo sotto la lente d’ingrandimento, un frame del video dove si vede che il Pappagallo prende in mano una mela. Questo ha fatto pensare che dietro la maschera ci sia il concorrente di Temptation Island, il quale ha partecipato in coppia con Serena Enardu.

>>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Cantante Mascherato: chi è il Pappagallo, ecco il nome

Il Cantante Mascherato, cosa sappiamo sul Pappagallo

Durante le puntate precedenti dello show, condotto da Milly Carlucci su Rai1, abbiamo notato che il Pappagallo si è mostrato molto passionale e focoso. Ha anche dichiarato di essere un personaggio “istrionico” e sempre desideroso di assaporare la vita a pieno, non tenendo in considerazione eventuali conseguenze o problemi.

Il Pappagallo ha anche dichiarato di essere un personaggio libero, proprio come il volatile, non gli è mai piaciuto essere in gabbia o trovarsi in situazioni di costrizione.

Odia le maschera, per questo motivo non ha mai avuto remore sul mostrarsi per quello che è, quindi sappiamo che ama la sincerità e la lealtà. Inoltre, è anche un sognatore perché ama vivere la vita a pieno, assaporando i diversi sapori e colori. L’ultimo indizio raccolto durante la penultima puntata è quello  che odia il colore grigio, e che ama i sognatori.

Questi hanno la possibilità di volare, e quindi per questo motivo possono vedere le stelle, la sua citazione ha stupito la giuria che per tutto lo show sta cercando di scovare chi si trova dietro la maschera del Pappagallo.

 

Impostazioni privacy