Italia’s Got Talent, chi è David Mazzoni il finalista 2021

Volge al termine questa edizione di Italia’s Got Talent, scopriamo chi è David Mazzoni il finalista 2021.

David Mazzoni, la sua esibizione lascia tutti a bocca aperta
David Mazzoni, la sua esibizione lascia tutti a bocca aperta

David Mazzoni arriva dalle strade di Ancona, dove ha il suo impiego come operatore ecologico. Giunge alla conquista del palco di Italia’s Got Talent, regalandoci una performance lirica che ha lasciato tutti senza parole, ha 38 anni e viene da Collemarino, in provincia di Ancona.

La sua esibizione è stata così apprezzata dai giudici Federica Pellegrini, Frank Matano, Joe Bastianich e Mara Maionchi che tutti all’unisono hanno deciso di spedirlo direttamente alla finale che si terrà a Marzo. La sua esibizione sta facendo il giro del web, con tantissimi commenti, apprezzamenti e like da ogni parte d’Italia.

David è padre di due figli, lavora come netturbino per l’azienda AnconAmbiente, la sua mansione è quella di effettuare il servizio porta a porta, si è presentato sul palco di Italia’s Got Talent con la divisa da lavoro.

Italia’s Got Talent, il sogno di David Mazzoni diventa realtà

Sin da quando aveva 17 anni coltiva il sogno di diventare un tenore, i suoi colleghi e amici hanno insistito tanto per farlo partecipare allo show. Alcuni si sono anche offerti di accompagnarlo fisicamente ai provini e alla sua esibizione serale.

David ringrazia i suoi amici Cristiano Caccia e Davide Capra, i quali sono stati i suoi accompagnatori fidati, e saranno gli stessi che lo sproneranno a dare il suo meglio nella finale di Marzo.

>>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hood Brothers 96 a Italia’s Got Talent: la loro esibizione è da urlo

Inoltre, il tenore ha anche ringraziato la sua azienda e i suoi colleghi per avergli permesso di partecipare ad Italia’s Got Talent senza intoppi, e soprattutto per aver dato la massima disponibilità circa la sua partecipazione allo show televisivo.

David si è esibito dinanzi ai giudici con una versione lirica del brano “Granada”, questa canzone è stata portata in auge da Claudio Villa. L’interpretazione di questo brano ha lasciato tutti quanti a bocca aperta.

Anche il presidente della sua azienda AnconAmbiente si è espresso dopo l’esibizione del suo dipendente, dichiarando che la sua è stata un’esibizione canora di grande spessore e successo. Ha emozionato tutti e non vede l’ora di conoscere l’esito della finale il 24 Marzo, dove fa il tifo per David, sperando di riuscire a vincere l’edizione del 2021.

Il netturbino grazie alla sua esibizione, è riuscito a scalare la vetta di ben 155 concorrenti, qualificandosi subito in finale.

Impostazioni privacy