Johnny Depp, slitta al 2022 il processo contro Amber Heard

Johnny Depp, slitta al 2022 il processo contro Amber Heard. A causa del Covid-19 il processo per diffamazione intentato dall’attore dovrà attendere

netflix johnny deep
Getty Images

Il processo per diffamazione richiesto da Johnny Deep contro la ex moglie Amber Heard è slittato al 2022 a causa della pandemia. I due ex coniugi dovranno presentarsi davanti ai giudici della Virginia ad aprile dell’anno prossimo.

In un primo momento, Johnny Deep e Amber Heard, si sarebbero dovuti presentare in Tribunale a maggio, ma le due settimane di processo, come detto, sono state rinviate a tra un anno. Non è la prima volta che l’udienza subisce un rinvio, nel settembre 2020 fu rinviata perché Johnny Deep chiese la posticipazione poiché impegnato su un set cinematografico.

Leggi anche questo articolo->Muore Ronald Pickup, celebre attore nella serie tv Netflix: The Crown

Johnny Deep, ecco perché ha denunciato l’ex moglie

Johnny Deep ha denunciato Amber Heard con l’accusa di violenza domestica, nello specifico l’attore di Owensboro, durante un’intervista al Washington Post nel 2018, disse di volere dall’ ex moglie un risarcimento danni pari a 50 milioni di dollari.

I legali di Amber Heard, invece, hanno sempre sostenuto il contrario. Hanno sempre affermato che durante il matrimonio della coppia era lo stesso Johnny Deep a picchiare la moglie.

Nella causa di Deep, al contrario, si legge: “La signora Heard non è una vittima di abusi domestici, lei è la vera responsabile”. Inoltre, l’attore, è anche impegnato nella causa contro il Sun che lo ha definito “picchiatore di mogli”.

Amber Heard, ecco chi è l’ex moglie di Johnny Deep

Amber Heard è un attrice statunitense nata ad Austin il 22 aprile 1986. Ha recitato in numerosi film a stelle e strisce come: Friday Night Lights, Dead Sexy – Bella da morire, Alpha Dog, Never Back Dow – Mai arrendersi, Come ti ammazzo l’ex, Il potere dei soldi, The Danish girl e Aquaman.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amber Heard (@amberheard)

Nel 2010 ha rivelato pubblicamente il suo essere bisessuale durante la serata di gala per il 25º anniversario della Gay & Lesbian Alliance Against Defamation. Nel 2012 ha iniziato una relaziono con Deep, i due si sono conosciuti sul set del film “The Rum Diary – Cronache di una passione”. Dopo essersi sposati nel 2013, i due hanno divorziato nel 2016.

Impostazioni privacy