Estrazione Million Day 27 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 27 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Nessun vincitore ieri al Million Day nel mese di febbraio. Invece, per quanto concerne i nuovi milirari, l’altra sera, giovedì 25, a Trezzano sul Naviglio, provincia di Milano, si è festeggiata la vincita numero 151 da quando il gioco ha preso il via. In precedenza, l’ultima vincita incredibile è stata realizzata il 9 febbraio e il premio è stato vinto a Palermo. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di giovedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 27 febbraio

Grandi e piccoli progetti: tante cose si possono realizzare con una vincita a una lotteria. Thomas Napiorkowski di South Hadley, nello stato del Massachusetts, ha vinto $ 1 milione il 10 febbraio dopo aver deciso di acquistare un biglietto della lotteria quando ha preso una pizza. Napiorkowski stava ritirando il suo ordine da asporto da Uno Pizzeria & Grill all’Holyoke Mall, ha detto la Lotteria di Stato del Massachusetts, quando ha deciso di fare un altro acquisto veloce.

“Prima di lasciare il ristorante, ha deciso di acquistare un biglietto istantaneo ‘Diamond Millions’ dal distributore automatico della Lotteria di massa”, ha detto la Massachusetts State Lottery. Ha così vinto 1 milione di dollari. E ha deciso come spenderà quella cifra: ha intenzione di utilizzare una parte della sua vincita per comprare un’auto a sua moglie. Veramente buone le intenzioni, dunque. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 1-4-32-40-49

Impostazioni privacy