Estrazione Million Day 25 febbraio: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 25 febbraio 2021: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Si sta per concludere un mese non fortunatissimo per il Million Day: a febbraio infatti è stato realizzato finora soltanto un 5 da un milione di euro. Si tratta comunque di un 5 ‘storico’: si tratta infatti del milionario numero 150 da quando il gioco ha preso il via ormai tre anni fa. La vincita incredibile è stata realizzata il 9 febbraio e il premio è stato vinto a Palermo. Pronti come ogni sera a scoprire cosa accadrà?

Cosa è successo nelle estrazioni di martedì –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente 25 febbraio

Un inizio d’anno straordinario è stato per la Regione di Alberta, in Canada: un uomo di Calgary è diventato il decimo della Regione a vincere almeno un milione di dollari con un biglietto della lotteria della Western Canada Lottery Corporation dall’inizio del 2021. Insomma, si tratta senza dubbio di un grandissimo record. Greg Gerla ha vinto $ 1 milione all’estrazione a premi garantita Lotto 6-49 del 27 gennaio. Nelle scorse ore, è andato a riscuotere il premio.

Gerla ha preso il suo biglietto a Lethbridge al Savers Convenience Store sulla 13 Avenue North ed è tornato al negozio pochi giorni dopo per controllarlo. L’uomo aveva vinto venti dollari su uno dei due biglietti, ma quando è andato a controllare l’altro è rimasto davvero di sasso di fronte a una vincita di quel genere. “Sono rimasto così sorpreso. All’inizio non credevo davvero a quello che vedevo sullo schermo”, ha raccontato l’uomo che con parte del premio acquisterà un’automobile nuova. Pronti ora a scoprire la combinazione odierna del Million Day. Prima uno sguardo a quello che è successo ieri.

Scopri cosa è accaduto ieri al Million Day –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –> 11-14-23-27-55

Impostazioni privacy