GfVip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono visti: Rosalinda trema

Andrea Zenga e l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra si sono rivisti dopo il Gf Vip, alcuni sostengono che Andrea abbia già dimenticato Rosalinda Cannavò.

Gf Vip, Andrea Zenga torna dalla sua ex, cosa sta succedendo? (Temptation Island Vip)
Gf Vip, Andrea Zenga torna dalla sua ex, cosa sta succedendo? (Temptation Island Vip)

L’ultimo eliminato della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato Andrea Zenga, e proprio lui è stato visto con la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra, con la quale hanno partecipato insieme a Temptation Island. L’ex gieffino ha subito spiegato la situazione delicata e sembra aver messo le mani avanti a scanso di equivoci.

Andrea si è innamorato di Rosalinda nella casa del Grande Fratello Vip, il loro amore è sbocciato tutto in sordina, dal momento in cui l’attrice era innamoratissima e fidanzata di Giuliano Condorelli. Insieme dovevano cominciare una convivenza, ma Rosalinda dopo alcune settimane di ripensamenti, ha deciso di dare una chance ad Andrea Zenga, il quale ha sempre mostrato la sua passione e l’attrazione per la concorrente.

La coppia ha fatto sognare i fan, ma allo stesso tempo ha fatto arrabbiare Dayane Mello, la quale è stata tenuta all’oscuro di tutto e si è infuriata proprio perché ha visto un tradimento da parte della sua migliore amica. Durante la puntata, Dayane si è vendicata, spedendola al televoto con Stefania Orlando, ma nonostante questo Rosalinda e Andrea non vedono l’ora di riabbracciarsi per cominciare a vivere il loro sogno d’amore.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GFVip, tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è solo strategia: il motivo

Andrea Zenga e la relazione con Alessandra Sgolastra

Rosalinda scrive una lettera a Zenga, ma l’ex gieffino è stato accusato in questi giorni di aver incontrato l’ex fidanzata Alessandra Sgolastra, la quale ha partecipato con lui a Temptation Island.

Sulle loro storie di Instagram è parso vedere gli stessi luoghi e gli stessi scatti, Andrea ha subito cercato di mettere a tacere le accuse e gli eventuali gossip dichiarando che attualmente Andrea è a Milano con sua madre, e che Alessandra Sgolastra ha le stesse lenzuola dell’ex gieffino.

Il profilo di Deianira Marzano ha subito apprezzato la voglia di chiarire e soprattutto il fatto che Andrea sembra davvero tenerci a Rosalinda, ma sarà davvero così? Intanto Imma Battaglia si è scagliata contro Rosalinda e Dayane Mello, le quali sembrano essere distanti e aver fatto squadra insieme durante queste ultime battute dello show.

Impostazioni privacy