Abraham Garcia, chi è l’ex fiamma di Giulia Salemi

Abraham Garcia Arevalo nasce il 4 Gennaio del 1991 a Madrid, è un personaggio famoso grazie alla relazione con Giulia Salemi. Abraham ha cominciato a lavorare nel negozio del padre, si dedicava alle motociclette, questa è una delle sue più grandi passioni.

Abraham Garcia, scopriamo insieme chi è l'ex fiamma di Giulia Salemi (Getty Images)
Abraham Garcia, scopriamo insieme chi è l’ex fiamma di Giulia Salemi (Getty Images)

La sua prima esperienza sul grande schermo è stata quando aveva 21 anni, ha partecipato all’edizione di Gandia Shor, ma proprio con la partecipazione a Supervivientes nel 2014 vede l’esordio in tv e da lì una strada sempre più a salire. Nel 2016 prenderà parte al cast di Super Shore, dove lo porta sotto i riflettori grazie al pettegolezzo nato proprio con Giulia Salemi.

Inoltre Abraham Garcia ha un rapporto speciale con Elettra Lamborghini, i due si sono conosciuti dietro le quinte, e hanno continuato il loro rapporto d’amicizia nel tempo. Abraham ci tiene a precisare che il loro rapporto è proprio quello tra cane e gatto, lui ci tiene tanto ad Elettra, proprio perché lei riesce a tenerli sempre testa.

Afferma anche di aver avuto una relazione con lei, e anche di esser stati una coppia per un certo periodo, ma adesso non sono più amanti. Inoltre, Abraham Garcia ha dichiarato che la storia con Giulia Salemi si è conclusa circa due anni fa, subito dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi spagnola.

>>>>>>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello: Giulia Salemi e la furiosa lite con Dayane

Abraham Garcia, la vita privata dell’ex di Giulia Salemi

Il 30enne ha dichiarato che gli piacerebbe entrare nella casa del Grande Fratello per riuscire ad abbracciare ancora una volta Giulia Salemi, afferma anche di vederla sempre più incerta per quanto riguarda la storia con Pierpaolo Pretelli.

Inoltre Giulia ha alle sue spalle una storia d’amore molto importante con Francesco Monte, la quale è nata proprio al Gf Vip, per poi proseguire al di fuori delle telecamere, il loro legame è terminato subito dopo la fine delle riprese.

Abraham Garcia vanta circa 1 milione di followers su Instagram, è un personaggio molto popolare date le sue partecipazioni a vari reality spagnoli e ai suoi scoop con modelle del calibro di Flavia Medina e Katia Alverio, la sorella del calciatore Cristiano Ronaldo, la quale non ha mai confermato se il gossip con Abraham fosse vero o tutto studiato a tavolino.

Impostazioni privacy