Domenica In, Elettra Lamborghini costretta ad interrompere l’intervista: il motivo

Incidente di scena nella puntata di oggi, 28 febbraio, di “Domenica In”: l’attesa intervista della nuova opinionista de “L’Isola dei famosi”, Elettra Lamborghini, è stata interrotta anzitempo. Il motivo

Elettra Lamborghini Domenica In

Era attesa da qualche giorno l’intervista di Mara Venier ad Elettra Lamborghini in programma oggi, 28 febbraio, nel salotto di “Domenica In”. Ma qualcosa è andato storto la Lamborghini, infatti, è stata costretta a lasciare l’intervista a metà e ad abbandonare lo studio in anticipo.

L’intervista

E’ accaduto tutto dopo qualche minuto. L’intervista di Mara Venier alla giovane erede del noto impero automobilistico stava scivolando via in maniera gustosa tra aneddoti sul matrimonio, il dolore per la perdita dell’amatissimo cavallo e il nuovo impegno come opinionista, in coppia con Iva Zanicchi, a “L’Isola dei Famosi” quando una smorfia di dolore ha contratto il viso della Lamborghini.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Il Sexy Post di Elettra Lamborghini: “Io fikissima per voi”. Il Lato B è…

Domenica In, Elettra Lamborghini costretta ad interrompere l’intervista

“Zia Mara” si è subito resa conto della situazione ed ha chiesto alla cantante e opinionista cosa stesse accadendo. La Lamborghini, in maniera molto onesta, ha dichiarato di essere vittima del colpo della strega. Un malore improvviso che l’ha colpita la scorsa notte. “Ho chiamato anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta e mi ha dato il Dente del Diavolo ma non passa”. Mara Venier in parte sollevata dal fatto che il problema di salute non fosse nulla di preoccupante ha proposto ad Elettra Lamborghini di interrompere l’intervista e di farsi curare con un antidolorifico dal medico di scena.

Appuntamento a dopo L’Isola dei Famosi

Elettra, suo malgrado, è stata costretta ad accettare. “Di solito le punture me le faccio da sola ma stavolta approfitto volentieri”. Mara Venier a quel punto non ha potuto fare altro che interrompere l’intervista e congedare l’ospite con la promessa reciproca di rivedersi fra tre mesi quando l’atteso programma di Canale 5 sarà terminato.

Impostazioni privacy