Gravissimo incidente stradale a Gambolò: 7 feriti, 3 gravi.

Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio di domenica a Gambolò: 7 feriti, tre gravi. Sul posto sono intervenuti due elisoccorso.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’accaduto

Gravissimo incidente stradale a Gambolò lungo la Strada Provinciale 183: coinvolte sette persone, tra cui cinque giovani tra i 17 e i 22 anni. Sul posto sono intervenuti due elisoccorso.

L’incidente stradale si è verificato alle 15:16 di domenica 28 febbraio in Lomellina, e precisamente a Gambolò. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, a scontrarsi lungo la strada provinciale 183, sarebbero state due vetture. Un violentissimo schianto frontale tra una Bmw, dove viaggiavano cinque ragazzi tra i 17 e i 22 anni, e un Suv.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute immediatamente sei ambulanze e un’automedica oltre a due elisoccorso provenienti da Brescia e Milano. Presenti anche i Vigili del Fuoco per liberare i feriti rimasti incastrati tra le lamiere. Per la violenza dell’impatto la Bmw si schiantata contro il guard rail.

È stato necessario intervenire tempestivamente con cesoia e divaricatore per liberare alcuni feriti dalle lamiere delle auto e agevolare le operazioni di soccorso da parte del personale sanitario.

Tre feriti gravi trasportati in codice rosso

Tre feriti gravi dopo le prime cure sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso e gli altri in codice giallo, trasferiti al San Matteo, al Niguarda, a Rozzano e al Civile di Vigevano.

Ti potrebbe interessare anche –> Incidente a Torino: tram deraglia in piazza Caio Mario e si spezza a metà

Impostazioni privacy